assunzione gainer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

mhhh ho notato che con gli stessi grammi del true mass a xxxc'è il serius mass della ON axxx.. ma ho letto che ci sono più carbo che prot.. si nota tanto la differenza? cioè sono quasi xxxin meno...

---------- Post added at 16:50:22 ---------- Previous post was at 16:46:29 ----------

ora che vedo meglio le grammature, decisamente più carbo che prot.. certo una dose da 337g prende come esempio xD però cmq c'è troppa differenza... peccato..
    Last edited by Miller; 20-01-2013, 19:25:46. Motivo: prezzi

Commenta

• punkettone
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 219
      • 7
      • 0
      • the bronx
      • Send PM

io invece ti consiglio un'alternativa poco considerata nel forum:

100% OATS & WHEY

oppure

COMPLEX PRO GAINER

della ON, prodotti fantastici veri e propi sostituti di uno spuntino, molte pro e il giusto apporto di carbo

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

per l'assunzione va bene se preso a colazione? con quant acqua/latte per 1 scoop e mezzo? potrebbe essere accompagnato da 2 fette biscottate con marmellata?

---------- Post added at 16:59:01 ---------- Previous post was at 16:10:00 ----------

ps ho visto pure le prot syntha, che si avvicinano di molto ad un gainer.. vanno bene anch esse prese a colazione?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23999
          • 467
          • 421
          • Send PM

Sono domande senza senso... devi contestualizzare tutto alla tua dieta.

Commenta

Working...
          X