ho visto che molti ingredienti sono diversi... quale, secondo voi, è meglio ??? da quello che ho visto gli ingredienti sembrano uguali... sbaglio ???
M-STAK USA o M-STAK ITA ???
Collapse
X
-
sinceramente non conosco le differenze ma ti dico,sapendo come funzionano di solito questi cambi di versioni, di prendere la versione USA se proprio devi prendere questo prodotto.
solitamente le versioni italiane sono sempre depotenziate
-
-
R: M-STAK USA o M-STAK ITA ???
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosinceramente non conosco le differenze ma ti dico,sapendo come funzionano di solito questi cambi di versioni, di prendere la versione USA se proprio devi prendere questo prodotto.
solitamente le versioni italiane sono sempre depotenziate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
se leggi sullo store di MN ci sono i feedback interessanti tra cui quello di lorenzo:
"volevo puntualizzare una cosa,questo prodotto lo uso da un bel po di tempo... ultimamente,ho acquistato m-stach ita,e sinceramente sono stato deluso.. nei precedenti m-stach ho notato la presenza di un bollino argentato sulla scatola,propio difianco la scritta m-stach,ed'era eccezionale alla prima assunzione,si sentiva subito che lavorava,in queste confezioni,manca il bollino,e' ho notato la differenza del prodotto,scarsa... un mio amico ha preso la versione made in usa,e la qualita' e lastessa,cioe scarsa... non e' solo una mia impressione,ma siamo in due (Inviato su 30 maggio 2012)"
io non avendo provato la versione ita non ti so dire.. ma quella usa sinceramente non mi ha dato niente ne avvertito niente..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiose leggi sullo store di MN ci sono i feedback interessanti tra cui quello di lorenzo:
"volevo puntualizzare una cosa,questo prodotto lo uso da un bel po di tempo... ultimamente,ho acquistato m-stach ita,e sinceramente sono stato deluso.. nei precedenti m-stach ho notato la presenza di un bollino argentato sulla scatola,propio difianco la scritta m-stach,ed'era eccezionale alla prima assunzione,si sentiva subito che lavorava,in queste confezioni,manca il bollino,e' ho notato la differenza del prodotto,scarsa... un mio amico ha preso la versione made in usa,e la qualita' e lastessa,cioe scarsa... non e' solo una mia impressione,ma siamo in due (Inviato su 30 maggio 2012)"
io non avendo provato la versione ita non ti so dire.. ma quella usa sinceramente non mi ha dato niente ne avvertito niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza MessaggioHai preso qualcosa di simile ??? Animal pack/pump cosa ???. Comunque grazie della nota riguardo il feedback !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiono dell'Universal ho usato fin ora solo m stak.. ho sentito dire che tra la versione usa e ita cambia il dosaggio del Methoxy ora non so in quale c'è e in quale no.. ma la differenza sostanziale credo sia in base a quell'ingrediente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza MessaggioIn sostanza dosaggio superiore di methoxy cosa migliorerebbe ?
Quello che io ti consiglio alla grande è M-Stack, una formulazione spettacolare, uno stimolatore ormonale anabolizzante unico nella sua formulazione, vedrai risultati incredibili!!!!.
Il methoxy è una formulazione a mio avviso molto piu blanda.
quindi questo utente in teoria mi sta dicendo che preferisce la versione ita se non ho dedotto male.. cioè senza il methoxy?! e la cosa mi sembra strana..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza MessaggioGuarda non saprei.. io ho notato che la versione italiana non contiene il dosaggio del methoxy mentre quella usa si.. però su un altro forum mi hanno risposto così:
Quello che io ti consiglio alla grande è M-Stack, una formulazione spettacolare, uno stimolatore ormonale anabolizzante unico nella sua formulazione, vedrai risultati incredibili!!!!.
Il methoxy è una formulazione a mio avviso molto piu blanda.
quindi questo utente in teoria mi sta dicendo che preferisce la versione ita se non ho dedotto male.. cioè senza il methoxy?! e la cosa mi sembra strana..
---------- Post added at 21:29:54 ---------- Previous post was at 20:57:24 ----------
ricercando su internet il Methoxy è considerato un anabolizzante e catalizzatore del testosterone vietato sia in gara che in allenamento (se pur di origine naturale come la tribulus) ma solo se maggiore di 10mg ,ti riporto in basso quello che ho trovato (in inglese) ma non posso indicarti il link della pagina dove l'ho trovato se no faccio spam e altre info sotto !!!
***citazione inglese:
Animal Methoxy Stak
Several of the finest, most powerful underground anabolic supplements have indisputably been created in Eastern Europe. Elite bodybuilders and strength athletes were the first to test Animal M-Stak prototypes. This supplement has an effect on biochemical mechanisms, which help anabolism: improved nitrogen retention, nutrition partitioning (diverting more nutrients to lean mass over body fat), better insulin function, augmented protein synthesis, and reduced protein catabolism.
Animal M-Stak imitates the effects of anabolic pharmaceuticals, and it assists your body's creation of all five anabolic hormones: testosterone, human growth hormone, insulin-like growth factor-1 (IGF-1), luteinizing hormone and insulin. Most amazing of all, M-Stak does this in a non-hormonal formula. It also aids your body to block the conversion of testosterone to estrogen and dihydrotestosterone, supports your liver, boosts vigor for "out of this world" feats, and gives key vitamin and mineral sustenance to your muscles.
Methoxy, Ecdysterone and Ipriflavone are the three chemically active substances that make up Animal M-Stak's core. Because of this natural flavone complex, this supplement has the improved capacity to help you add muscle to any frame. Its praise has been spreading like wildfire in Europe, where it was first tested.
So if you're trying to put on some lean muscle or have had problems doing so in the past, Animal M-Stak may be the answer. Both methoxy and ipriflavone have the capacity to transport nutrients such as protein, carbs and fat towards lean mass accumulation rather than fat deposition.
***fine citazione
se vai sul sito del ministero della salute e cerchi methoxy, trovi tutta l'argomentazione. purtroppo è ancora troppo presto per me optare per questo tipo di integratori poichè ho solo 16 anni ma proverò quello nella versione ITA e poi chissà !!!Last edited by Alfagard; 16-01-2013, 22:33:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioquindi dici che sia più efficace la versione con il methoxy?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggioda quello che ho letto penso che proprio che la versione USA dia un tocco in più al classico ITA... ma dovrei approfondire la questione del methoxy perchè 1g al giorno sono accettati, ma se ci fai caso però nessun integratore con il methoxy è commercializzato in italia. inoltre essendo uno steroide in forma integratore ha sempre delle controindicazioni (soprattutto se agiscono sull'ormone della crescita) rispetto a quelli che vengono prodotti naturalmente dal nostro corpo da quello che ho appreso a scuola. (ripeto... da quello che ho appreso a scuola !!! non mi paragonerei mai ad un medico). appena so qualcos'altro in merito a questo prodotto non esito a dare le mie info !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioA mio avvisto l'M-Stack è un prodotto fantastico ma per dare il meglio di se deve essere in stack con animal pump, animal pak, e animal pm. Riscontrato aumento di peso, qualità del sonno, della fame, allenamenti diciamo più aggressivi e con molta rabbia Io Almeno parlo per me.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiouna motivazione valida?! alla fine.. m-stak se preso con jack3d invece dell'animal pump credo sia la stessa cosa non per questo bisogna usare tutto lo stack Universal
Commenta
-
Commenta