si parla dei pro.. ma dei contro? (pre-workout)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandro8
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

si parla dei pro.. ma dei contro? (pre-workout)

Salve a tutti, sono nuovo del forum.. ma non della palestra ;-) , mi chiamo Sandro.
    Prendo da circa 2-3 anni integratori di pre-workout (su 6-7 anni di allenamento), precisamente mi trovo molto bene con il dark rage della mhp ma ho provato i piu svariati.. ammetto che sono fortunato perchè su di me hanno un buon potere..
    Mi sorge un dubbio però (si mi sono svegliato tardi) sul quale non ho mai riflettuto.. quali sono i contro di tali integratori pre-workout? Seguo cicli di 2 mesi di integrazione e 2 settimane di scarico.. per contro intendo se hanno qualche tipo di effetto negativo a lungo andare..
    (espongo questa domanda perchè se fossero completamente privi di effetti negativi li consiglierebbero a qualunque bb anche alle prima armi ;-) )
    E' un tasto che anche cercando sul forum o su google non se ne parla quasi per niente.. spero di essermi spiegato..
  • moshroom
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1238
    • 117
    • 79
    • Send PM

dipende dagli ingredienti che compongono i singoli blend, ovviamente
    l'importante è non abusarne, come con tutto il resto

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• sandro8
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si io parlo senza abusarne.. o meglio 2 mesi di carico e 2 sett di scarico per esempio con la dose consigliata.. ad esempio se ti facessi la domanda relativa al dark-rage che è quello con cui mi trovo meglio.. ( puoi guardarla su google l'etichetta con gli ingredienti che non sono pratico a postare le foto?!)

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

Bhe tecnicamente nessuno, ma considerando che sono stimolanti tu sono hanni che tieni il tuo cuore un pò sotto pressione. nulla di preoccupante, ma ogni tanto io staccherei. Magari usa qualcos'altro nel frattempo.
        Curiosità mia, immagino che tu sia sicuro di non avere problemi cardiaci, ma hai mai fatto un esame vero e proprio per esserne sicuro al 101%?
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• sandro8
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non ho problemi cardiaci.. ma un esame specifico non l'ho mai fatto no..

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Gli stimolanto non vanno di certo assunti vita natural durante, anzi...

Commenta

• Lukinosnake
              Raccoglitore di ciliegie
              • Nov 2011
              • 15735
              • 164
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da sandro8 Visualizza Messaggio
              Non ho problemi cardiaci.. ma un esame specifico non l'ho mai fatto no..

Proprio di questo parlo. Quasi tutti non pensano di avere problemi cardiaci perchè non si manifestano fino a quando (nei casi più sfortunati ed estremi) c'è un collasso. Io un esame l'ho fatto oltre alle analisi al sangue di routine ogni 2-3 mesi. Ti togli un pensiero e stai più tranquillo con te stesso.
              Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• marco69
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 192
                • 3
                • 0
                • Send PM

te parli della prova sotto sforzo? quell'esame che ti fanno mentre sei sotto sforzo per vedere come reagisce il cuore?? sarebbe da fare..

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88029
                  • 2,166
                  • 2,777
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sandro8 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, sono nuovo del forum.. ma non della palestra ;-) , mi chiamo Sandro.
                  Prendo da circa 2-3 anni integratori di pre-workout (su 6-7 anni di allenamento), precisamente mi trovo molto bene con il dark rage della mhp ma ho provato i piu svariati.. ammetto che sono fortunato perchè su di me hanno un buon potere..
                  Mi sorge un dubbio però (si mi sono svegliato tardi) sul quale non ho mai riflettuto.. quali sono i contro di tali integratori pre-workout? Seguo cicli di 2 mesi di integrazione e 2 settimane di scarico.. per contro intendo se hanno qualche tipo di effetto negativo a lungo andare..
                  (espongo questa domanda perchè se fossero completamente privi di effetti negativi li consiglierebbero a qualunque bb anche alle prima armi ;-) )
                  E' un tasto che anche cercando sul forum o su google non se ne parla quasi per niente.. spero di essermi spiegato..
                  Già, secondo te perchè? gli unici thread sono quelli di persone che si fanno delle paranoie...

Come in tutte le cose un po' di buonsenso ed il pericolo non c'è, dopo tutto sono in libera vendita o no?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88029
                    • 2,166
                    • 2,777
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Sinceramente questi thread "paranoici" hanno un po' stancato...

C'è scritto sull'etichetta "vietato ai cardiopatici?" ", c'è scritto "attenzione provoca la morte?". Le stesse domande le fate al barista quando vi fa il caffè?

Rasserenatevi, suvvia

Commenta

Working...
                    X