ciao forum sono una nuova iscritta.Non sono una BB, ne alzo pesi, ma pratico sport (corsa, nuoto e lezioni rivolte alla tonificazione)Sono normo peso, in salute ecc ecc.Il mio problema è che NOn mangi abbastanza proteine. E' grasso che cola se le assumo la sera.Avrei pensato, almeno ogni tanto, anche quando non ho memmeno il tempo di mangiare e spilucco il pranzo davanti al computer, di integrare con delle whey.O anche a colazione. Insomma, all'occorrenza, non come stile di vitaHo letto qualche post sul'argomento e sono indecisa tra le ISo sensatio 93 e le ISO100Non ho capito bene che cosa significhi idrolizzate, Ora, la premessa è che so che le isolate sarebbero anche sprecate in certi momenti della giornata o per una che cmq nn alza pesi (anche se potrei cominciare a farlo, perchè alzare due kiletti a lezione non mi diverte tanto).Quello che io cerco è la SOLUBILITA e la DIGERIBILITA e l'ASSENZA DI LATTOSIO e queste due pro sono ben recensite.Poi ho letto commenti abbastanz abuoni anche sui gustiQuanto a DIGERIBILITA' le due si equivalgono? perchè è quello il mio fattore di scarto di una o dell'altra. Se una è tecnica o meno tecnica mi interessa poco... le utilizzerei al posto della carne (o simili) tutto qui, quando proprio non mi vaaaaaa e non posso non assumere mezzo grammo di pro in tutta la giornataMa ste whey, che contengono sodio, causano ritenzione idrica?grazie forum :-)
Neofita: scelta proteine di alta qualità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da helen2000 Visualizza Messaggiociao forum sono una nuova iscritta.
Non sono una BB, ne alzo pesi, ma pratico sport (corsa, nuoto e lezioni rivolte alla tonificazione)
Sono normo peso, in salute ecc ecc.
Il mio problema è che NOn mangi abbastanza proteine. E' grasso che cola se le assumo la sera.
Avrei pensato, almeno ogni tanto, anche quando non ho memmeno il tempo di mangiare e spilucco il pranzo davanti al computer, di integrare con delle whey.
O anche a colazione. Insomma, all'occorrenza, non come stile di vita
Ho letto qualche post sul'argomento e sono indecisa tra le ISo sensatio 93 e le ISO100
Non ho capito bene che cosa significhi idrolizzate,
Ora, la premessa è che so che le isolate sarebbero anche sprecate in certi momenti della giornata o per una che cmq nn alza pesi (anche se potrei cominciare a farlo, perchè alzare due kiletti a lezione non mi diverte tanto).
Quello che io cerco è la SOLUBILITA e la DIGERIBILITA e l'ASSENZA DI LATTOSIO e queste due pro sono ben recensite.
Poi ho letto commenti abbastanz abuoni anche sui gusti
Quanto a DIGERIBILITA' le due si equivalgono? perchè è quello il mio fattore di scarto di una o dell'altra. Se una è tecnica o meno tecnica mi interessa poco... le utilizzerei al posto della carne (o simili) tutto qui, quando proprio non mi vaaaaaa e non posso non assumere mezzo grammo di pro in tutta la giornata
Ma ste whey, che contengono sodio, causano ritenzione idrica?
grazie forum :-)
-
-
Originariamente Scritto da helen2000 Visualizza Messaggionon so nemmeno che cosa sia un blend proteico...so che le whey ho citato sono tecniche ecc, ma a me interessa la digeribilità...
eventualmente quele consiglieresti? DIGERIBILISSIMO e di OTTIMA solubilità
Commenta
-
-
Ciao helen2000...guarda se cerchi proteine che non ti danno problemi di digeribilità e pesantezza, poco sodio e senza lattosio e quasi totalmente prive di aromi vai di iso sensation 93...io non capisco come possano consigliarti le myofusion...boh...ma anche i vari blend non sono ideali nel tuo caso....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCiao helen2000...guarda se cerchi proteine che non ti danno problemi di digeribilità e pesantezza, poco sodio e senza lattosio e quasi totalmente prive di aromi vai di iso sensation 93...io non capisco come possano consigliarti le myofusion...boh...ma anche i vari blend non sono ideali nel tuo caso....
Commenta
-
-
grazie forum
avendo letto pareri molto positivi sulle iso100 quanto a digeribilità e gusto mi era sorto il dubbio tra queste e le isosensatio 93
proverò allora le isosensation93...arigrazie!!
---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 13:40:41 ----------
ooops, altra domanda..ma le neutre sono veramente neutre o hanno un retrogusto di qualcosa?(parlo delle isosensation 93)
merci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioAllora, lei ha chiesto cosa fosse un blend e io le ho risposto ciò che era opportuno, se leggi nei post precedenti, ho detto che era da valutare la sua intolleranza al lattosio. Perciò un blend non farebbe al caso suosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosono neutre ma hanno un sapore loro ovviamente. Sanno di panna, acidule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da helen2000 Visualizza Messaggiograzie
---------- Post added at 16:42:49 ---------- Previous post was at 16:28:03 ----------
Ci ho messo un pò ma l'ho trovata:
Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
Qui ti puoi fare un'idea dei gusti e quand'altro sulle Iso.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCiao helen2000...guarda se cerchi proteine che non ti danno problemi di digeribilità e pesantezza, poco sodio e senza lattosio e quasi totalmente prive di aromi vai di iso sensation 93...io non capisco come possano consigliarti le myofusion...boh...ma anche i vari blend non sono ideali nel tuo caso....
---------- Post added at 18:57:37 ---------- Previous post was at 18:56:13 ----------
Originariamente Scritto da helen2000 Visualizza Messaggioavendo letto pareri molto positivi sulle iso100 quanto a digeribilità e gusto mi era sorto il dubbio tra queste e le isosensatio 93
proverò allora le isosensation93...arigrazie!!
---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 13:40:41 ----------
ooops, altra domanda..ma le neutre sono veramente neutre o hanno un retrogusto di qualcosa?(parlo delle isosensation 93)
merci!
Commenta
-
-
grazie di nuovo
@SimOOne...quella discussione che mi hai indicata l'avevo letta ed era quella che mi aveva fatto propendere per le isosensation93
Poi però lessi parereo molto poistivi sulle ISO100
ragazzi, a me interessa l'assenza di lattosio (non bevo latte) e soprattutto la digeribilità...che non mi ritrovi con una pancina gonfia da disturbi intestinali, per intenderci
ma queste pro le vendono sempre e solo in formati minimi di un kg o giù di li?
Commenta
-
Commenta