Neofita: scelta proteine di alta qualità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • helen2000
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Neofita: scelta proteine di alta qualità

ciao forum sono una nuova iscritta.Non sono una BB, ne alzo pesi, ma pratico sport (corsa, nuoto e lezioni rivolte alla tonificazione)Sono normo peso, in salute ecc ecc.Il mio problema è che NOn mangi abbastanza proteine. E' grasso che cola se le assumo la sera.Avrei pensato, almeno ogni tanto, anche quando non ho memmeno il tempo di mangiare e spilucco il pranzo davanti al computer, di integrare con delle whey.O anche a colazione. Insomma, all'occorrenza, non come stile di vitaHo letto qualche post sul'argomento e sono indecisa tra le ISo sensatio 93 e le ISO100Non ho capito bene che cosa significhi idrolizzate, Ora, la premessa è che so che le isolate sarebbero anche sprecate in certi momenti della giornata o per una che cmq nn alza pesi (anche se potrei cominciare a farlo, perchè alzare due kiletti a lezione non mi diverte tanto).Quello che io cerco è la SOLUBILITA e la DIGERIBILITA e l'ASSENZA DI LATTOSIO e queste due pro sono ben recensite.Poi ho letto commenti abbastanz abuoni anche sui gustiQuanto a DIGERIBILITA' le due si equivalgono? perchè è quello il mio fattore di scarto di una o dell'altra. Se una è tecnica o meno tecnica mi interessa poco... le utilizzerei al posto della carne (o simili) tutto qui, quando proprio non mi vaaaaaa e non posso non assumere mezzo grammo di pro in tutta la giornataMa ste whey, che contengono sodio, causano ritenzione idrica?grazie forum :-)
    Last edited by mr oat; 16-01-2013, 17:38:12.
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da helen2000 Visualizza Messaggio
    ciao forum sono una nuova iscritta.
    Non sono una BB, ne alzo pesi, ma pratico sport (corsa, nuoto e lezioni rivolte alla tonificazione)

Sono normo peso, in salute ecc ecc.
    Il mio problema è che NOn mangi abbastanza proteine. E' grasso che cola se le assumo la sera.

Avrei pensato, almeno ogni tanto, anche quando non ho memmeno il tempo di mangiare e spilucco il pranzo davanti al computer, di integrare con delle whey.

O anche a colazione. Insomma, all'occorrenza, non come stile di vita

Ho letto qualche post sul'argomento e sono indecisa tra le ISo sensatio 93 e le ISO100

Non ho capito bene che cosa significhi idrolizzate,

Ora, la premessa è che so che le isolate sarebbero anche sprecate in certi momenti della giornata o per una che cmq nn alza pesi (anche se potrei cominciare a farlo, perchè alzare due kiletti a lezione non mi diverte tanto).

Quello che io cerco è la SOLUBILITA e la DIGERIBILITA e l'ASSENZA DI LATTOSIO e queste due pro sono ben recensite.
    Poi ho letto commenti abbastanz abuoni anche sui gusti

Quanto a DIGERIBILITA' le due si equivalgono? perchè è quello il mio fattore di scarto di una o dell'altra. Se una è tecnica o meno tecnica mi interessa poco... le utilizzerei al posto della carne (o simili) tutto qui, quando proprio non mi vaaaaaa e non posso non assumere mezzo grammo di pro in tutta la giornata

Ma ste whey, che contengono sodio, causano ritenzione idrica?
    grazie forum :-)
    Utilizza un blend proteico, sono soldi sprecati per pro più tecniche. Ma da valutare c'è la tua intolleranza al lattosio. Per le idrolizzate, conosciute anche come proteine pre-digerite, non sono altro che proteine parzialmente scisse per facilitarne meglio l'assorbimento/evitare problemi intestinali ai soggetti predisposti

Commenta

• helen2000
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

...

non so nemmeno che cosa sia un blend proteico...so che le whey ho citato sono tecniche ecc, ma a me interessa la digeribilità...

eventualmente quele consiglieresti? DIGERIBILISSIMO e di OTTIMA solubilità

Commenta

• MaxM
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 713
        • 16
        • 11
        • Omaha Beach
        • Send PM

non so nemmeno che cosa sia un blend proteico...so che le whey ho citato sono tecniche ecc, ma a me interessa la digeribilità...

eventualmente quele consiglieresti? DIGERIBILISSIMO e di OTTIMA solubilità
        Un blend non è altro che una miscela di vari tipi di proteine classificate oltre che dalla fonte dalle quali sono ricavate, anche dai tempi di assorbimento delle stesse. Per citarne uno http://www.musclenutrition.com/myofusion-prob.html. Se punti in alto, Isosensation 93 o Isolyze. Per le idrolizzate possono anche andare bene Hydrowhey o Iso100. Oppure caseine idrolizzate peptopro

Commenta

• helen2000
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

??

infattimio avevo chiesto proprio delle isosensation93 o iso100.

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23958
            • 465
            • 413
            • Send PM

prova le iso sensation

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Ciao helen2000...guarda se cerchi proteine che non ti danno problemi di digeribilità e pesantezza, poco sodio e senza lattosio e quasi totalmente prive di aromi vai di iso sensation 93...io non capisco come possano consigliarti le myofusion...boh...ma anche i vari blend non sono ideali nel tuo caso....
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MaxM
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 713
                • 16
                • 11
                • Omaha Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Ciao helen2000...guarda se cerchi proteine che non ti danno problemi di digeribilità e pesantezza, poco sodio e senza lattosio e quasi totalmente prive di aromi vai di iso sensation 93...io non capisco come possano consigliarti le myofusion...boh...ma anche i vari blend non sono ideali nel tuo caso....
                Allora, lei ha chiesto cosa fosse un blend e io le ho risposto ciò che era opportuno, se leggi nei post precedenti, ho detto che era da valutare la sua intolleranza al lattosio. Perciò un blend non farebbe al caso suo

Commenta

• helen2000
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie forum

avendo letto pareri molto positivi sulle iso100 quanto a digeribilità e gusto mi era sorto il dubbio tra queste e le isosensatio 93

proverò allora le isosensation93...arigrazie!!

---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 13:40:41 ----------

ooops, altra domanda..ma le neutre sono veramente neutre o hanno un retrogusto di qualcosa?(parlo delle isosensation 93)
                  merci!

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23958
                    • 465
                    • 413
                    • Send PM

sono neutre ma hanno un sapore loro ovviamente. Sanno di panna, acidule

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
                      Allora, lei ha chiesto cosa fosse un blend e io le ho risposto ciò che era opportuno, se leggi nei post precedenti, ho detto che era da valutare la sua intolleranza al lattosio. Perciò un blend non farebbe al caso suo
                      l'utente ha chiaramente scritto nel post d'apertura che ricerca un prodotto,tra le altre cose, privo di lattosio.Ecco perchè l'intervento di mr.oat è assolutamente pertinente
                      sigpic

Commenta

• helen2000
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2013
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        sono neutre ma hanno un sapore loro ovviamente. Sanno di panna, acidule
                        grazie

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

grazie
                          Guarda, io da sempre prendo le Neutre. Se le prendi la mattina con il latte, il retrogusto è "tipo orzo" (almeno quello che ho percepito io), nell'acqua concordo con Miller. A me piacciono... attenzione, non so come sei abituata nel fattore gusto, non aspettartelo "da leccarsi i baffi"

---------- Post added at 16:42:49 ---------- Previous post was at 16:28:03 ----------

Ci ho messo un pò ma l'ho trovata:

Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:

Qui ti puoi fare un'idea dei gusti e quand'altro sulle Iso.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            confermo strepitose ...

---------- Post added at 18:57:37 ---------- Previous post was at 18:56:13 ----------

avendo letto pareri molto positivi sulle iso100 quanto a digeribilità e gusto mi era sorto il dubbio tra queste e le isosensatio 93

proverò allora le isosensation93...arigrazie!!

---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 13:40:41 ----------

ooops, altra domanda..ma le neutre sono veramente neutre o hanno un retrogusto di qualcosa?(parlo delle isosensation 93)
                            merci!
                            neutre non vuol dire come molti pensano INSAPORE ma che hanno il loro NATURALE "profumo"

Commenta

• helen2000
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2013
                              • 7
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

grazie di nuovo
                              @SimOOne...quella discussione che mi hai indicata l'avevo letta ed era quella che mi aveva fatto propendere per le isosensation93
                              Poi però lessi parereo molto poistivi sulle ISO100

ragazzi, a me interessa l'assenza di lattosio (non bevo latte) e soprattutto la digeribilità...che non mi ritrovi con una pancina gonfia da disturbi intestinali, per intenderci

ma queste pro le vendono sempre e solo in formati minimi di un kg o giù di li?

Commenta

Working...
                              X