dubbio integrazione proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppescuderi
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dubbio integrazione proteine in polvere

    La mia dieta prevede colazione una tazza di the e 2 biscotti a pranzo un piatto di pasta semplice e mezza mela e a cena solitamente carne o verdure + mezza mela.
    Considerando che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sn alto 177 cm e peso 66 kg potete darmi dei consigli sull'integrazione di proteine in polvere quanto assumerne per quanto tempo ecc.
    Grazie a chi risponderà.
    Giuseppe
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 580
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    A parte che la dieta si posta in apposita sezione, ma mi sembra decisamente da rivedere, comunque, che obiettivi hai?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

      #3
      apri in un thread in sezione dieta e posta li la tua dieta con dati fisici e grammature di ciò che mangi. poi se sarà necessaria l'integrazione continua qui

      Commenta

      • richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

        #4
        Messaggio di moderazione

        Il discorso dieta è molto significativo parlando di integrazione, ma ricordiamo che in questa sezione si parla solo di supplementazione e non si commentano/modificano diete.

        Quindi se l'autore intende mettere in discussione anche il proprio regime dietetico, deve aprire un thread nell'apposita sezione e intanto può ricevere qui i consigli richiesti sulla supplementazione proteica.
        Se l'autore non intende mettere in discussione il proprio regime alimentare, qui potrà comunque ricevere, per quanto possibile con i dati forniti, i pareri sulla supplementazione proteica, ma vanno evitati commenti sulla dieta che risultano ot.

        Commenta

        Working...
        X