Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti Ultra omega 3 della now food...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetti Ultra omega 3 della now food...

    Ciao ragazi stavo per fare il mio bell'acquisto e gli ultra omega 3 della now food da un giorno all'altro sono finiti.....!!!!
    Ho letto di tutto e non sono arrivato a nessuna conclusione; sapete indicarmi un prodotto altrettanto buono qualità/prezzo...cioè con gli ultra omega 3 da 180 cps vado avanti 3 mesi....non c'è un prodotto simile in rapporto dosi/durata /prezzo....scusate la domanda poco tecnica ma è che devo ordinare e non trovo nient'altro.....grazie....ciao ciao

    #2
    Extra omega 3 della 4+

    Commenta


      #3
      Sempre tempistivo, grazie mille ma in questo caso visto che per 2 compresse contiene EPA 360 mg DHA 240 mg devo assumerne 4 cps al giorno? però in questo caso una confezione mi dura 25 giorni e quindi rapportandolo a 3 mesi il prezzo è di molto superiore agli ultra omega 3 now food!!! correggimi se sbaglio (spero di sbagliare!!!)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
        Sempre tempistivo, grazie mille ma in questo caso visto che per 2 compresse contiene EPA 360 mg DHA 240 mg devo assumerne 4 cps al giorno? però in questo caso una confezione mi dura 25 giorni e quindi rapportandolo a 3 mesi il prezzo è di molto superiore agli ultra omega 3 now food!!! correggimi se sbaglio (spero di sbagliare!!!)
        Gli extra omega+ x 2 cps hanno 800mg EPA e 400mg DHA
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          scusate ma sono questi? io non ne trovo altri: http://www.musclenutrition.com/march...lus-omega.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
            Sempre tempistivo, grazie mille ma in questo caso visto che per 2 compresse contiene EPA 360 mg DHA 240 mg devo assumerne 4 cps al giorno? però in questo caso una confezione mi dura 25 giorni e quindi rapportandolo a 3 mesi il prezzo è di molto superiore agli ultra omega 3 now food!!! correggimi se sbaglio (spero di sbagliare!!!)
            quelli sono gli omega+, gli extra hanno le quantità che ha indicato dnp. Su MN non ci sono adesso. Puoi sempre chiedere di farli entrare in catalogo
            Last edited by Miller; 15-01-2013, 13:42:04.

            Commenta


              #7
              ah no gli ho trovati ma su MN non li vendono...che bal però...

              ---------- Post added at 13:46:11 ---------- Previous post was at 13:41:56 ----------

              alternative più tempestive immagino non c'è ne siano....grazie ancora velocissimi....

              Commenta


                #8
                Questi:

                o questi:

                In efetti non sono all' altezza degli ultra omega, che sono i migliori, probabilmente, sul sito... pero' per tamponare possono andare.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  SCIVATION essential EFA

                  Commenta


                    #10
                    adesso li confronto e vi dico....grazie ancora

                    ---------- Post added at 15:41:11 ---------- Previous post was at 15:32:47 ----------

                    Azz gli omega 3 della natrol sembrano fatti al caso mio....grazie mille a tutti....vado di natrol....

                    ---------- Post added at 16:06:54 ---------- Previous post was at 15:41:11 ----------

                    eh no sembrava facile...sono finite praticamente tutte le vit C...è il destino che vuole che aspetto ad ordinare...cmq grazie lo stesso!!!

                    Commenta


                      #11
                      ???

                      Oppure in polvere, piu economica:

                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        si scusa mi sono spiegato male, intendevo di quelle in capsule, perchè in polvere ho paura che continuando ad aprire e chiudere il barattolo mi si deteriora il prodotto....quella in capsule da te postata costa troppo per quello che è a mio avviso, ero orientato su altre...grazie mille comunque...vedrò come fare...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎