Mi è appena arrivata la seconda confezione di C4 ( la prima acquistata a Gennaio 2012 ), dopo altri prework provati, dei quali sono rimasto ampiamente deluso, ho deciso di ritornare su questo qui che mi aveva dato tante soddisfazioni.Leggendo i componenti noto che il gusto fruit punch di MN è la nuova versione ( l'etichetta sul sito rimane sempre quella vecchia ).Fino ad ora ho notato che non c'è + il proprietary blend.Qui trovate la vecchia versione: c4-extreme-supp-facts-large.jpegLa nuova versione invece contiene:
Ora oltre ad aver alzato la caffeina ed aver diminuito altre cose, noto la mancanza totale della mucuna pruriens. Ma la cosa che mi sta facendo riflettere è che se io vado sul sito ufficiale della cellucor e prendo la scheda tecnica del C4, trovo cmq la nuova versione rispetto a quella presente su Muscle Nutrition, ma nei componenti trovo anche la mucuna pruriens. Quindi, vi chiedo, come mai quella che è arrivata a me sembra essere un'ulteriore versione?
---------- Post added at 21:44:48 ---------- Previous post was at 17:08:33 ----------
Ho contattato direttamente la cellucor e mi hanno detto che probabilmente la mucuna pruriens è stata bandita in europa e la versione che c'è ora disponibile è quella europea… può essere questa cosa o mi hanno detto una balla e non si spiega tale motivo?E poi perchè hanno tolto la n-acetil-l-tyrosina? boh non ci sto capendo niente
Beta Alanine: 1500 mgCreatina Nitrate: 1000 mgArginine AKG: 1000 mgVitamina C: 250 mgL-Tyrosine: 200 mgCaffeine: 160 mgBitter Orange ( Citrus aurantium) (fruit) (30 % Syneprhine)(Advantra Z): 50 mgNiacinamide: 30 mgFolate ( as Folic Acid ): 150 mgPyridoxal-5-Phospahte: 35 mcgVitamina B12: 20 mcg
---------- Post added at 21:44:48 ---------- Previous post was at 17:08:33 ----------
Ho contattato direttamente la cellucor e mi hanno detto che probabilmente la mucuna pruriens è stata bandita in europa e la versione che c'è ora disponibile è quella europea… può essere questa cosa o mi hanno detto una balla e non si spiega tale motivo?E poi perchè hanno tolto la n-acetil-l-tyrosina? boh non ci sto capendo niente
Commenta