Cellucor C4, nuova formulazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    Cellucor C4, nuova formulazione?

    Mi è appena arrivata la seconda confezione di C4 ( la prima acquistata a Gennaio 2012 ), dopo altri prework provati, dei quali sono rimasto ampiamente deluso, ho deciso di ritornare su questo qui che mi aveva dato tante soddisfazioni.Leggendo i componenti noto che il gusto fruit punch di MN è la nuova versione ( l'etichetta sul sito rimane sempre quella vecchia ).Fino ad ora ho notato che non c'è + il proprietary blend.Qui trovate la vecchia versione: c4-extreme-supp-facts-large.jpegLa nuova versione invece contiene:
    Beta Alanine: 1500 mgCreatina Nitrate: 1000 mgArginine AKG: 1000 mgVitamina C: 250 mgL-Tyrosine: 200 mgCaffeine: 160 mgBitter Orange ( Citrus aurantium) (fruit) (30 % Syneprhine)(Advantra Z): 50 mgNiacinamide: 30 mgFolate ( as Folic Acid ): 150 mgPyridoxal-5-Phospahte: 35 mcgVitamina B12: 20 mcg
    Ora oltre ad aver alzato la caffeina ed aver diminuito altre cose, noto la mancanza totale della mucuna pruriens. Ma la cosa che mi sta facendo riflettere è che se io vado sul sito ufficiale della cellucor e prendo la scheda tecnica del C4, trovo cmq la nuova versione rispetto a quella presente su Muscle Nutrition, ma nei componenti trovo anche la mucuna pruriens. Quindi, vi chiedo, come mai quella che è arrivata a me sembra essere un'ulteriore versione?

    ---------- Post added at 21:44:48 ---------- Previous post was at 17:08:33 ----------

    Ho contattato direttamente la cellucor e mi hanno detto che probabilmente la mucuna pruriens è stata bandita in europa e la versione che c'è ora disponibile è quella europea… può essere questa cosa o mi hanno detto una balla e non si spiega tale motivo?E poi perchè hanno tolto la n-acetil-l-tyrosina? boh non ci sto capendo niente
    Last edited by Louis_88; 14-01-2013, 22:35:22.
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 580
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    Non sapevo del ban alla macuna, comunque potrebbe essere che esistono versioni per l' Europa ed altre per altri mercati.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Ma non lo sapevo nemmeno io e quelli della cellucor non lo sanno per certo. Loro mi hanno detto che se mancano componenti e la versione si differenzia da qella usa allora vuok dire al 99% che quella sostanza é proibita in quei paesi... booooh

      Commenta

      Working...
      X