Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire con i bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ragazzi quidni alal fine me li consiglaite oppure no gli aminaocid ramificati per perdere grasso e cercare di preservare piu massa magra possibile ,volevo inotlre sottolineare che da quando ho modificato l'alimetnazioen per ottenre questo obbiettvo in apelstra mi sento piu debole nel fare gli esercizi
    con i bcaa non ci perdi grasso ma al limite puoi avere un boost energetico per l'allenamento e un utile supporto anticatabolico per il post. Pero' torno a ripetere che se la tua dieta rimane una ipocalorica troppo restrittiva non saranno i bcaa a contrastare definitivamente la tua sensazione di debolezza ... Se invece rimane solo una LIEVE ipocalorica i bcaa possono aiutare.

    Quindi se vuoi posta la dieta nell'apposita sezione perchè magari andrebbe pure rivista.

    Commenta


      #17
      quidni come metodo di assunzione 1g ogni 10 kg di peso corporeo va bene ? quando mi conviene prenderli consdierando che faccio cena subito dopo l'allenamento

      Commenta


        #18
        Pressochè inutili, orientati su supporti più validi quali caffeina, carnitina o termogenici vari se vuoi integrare con qualcosa di veramente utile.

        Commenta


          #19
          raggazzi ecco il link dove potete vedre la dieta che sto seguendo che pero a mio avviso deve essere rivista perche ha troppe proteine http://www.bodyweb.com/threads/35574...inizione/page2

          Commenta


            #20
            letta la dieta.. faccio retrofront ..
            prima di pensare agli integratori sistema la dieta ..
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

            muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

            success trains failure complains

            Commenta


              #21
              Sì, gli amminoacidi sono un dettaglio. E sono comunque d' accordo con Larry.

              Commenta


                #22
                ragazzi vi ringrazio per aversi sistemato l'alimetazione ,volevo chidervi visto che ceno subito dopo l'allenamento gli aminoacidi ramificati quindo li predno tuttip prima oppure durante l'allnmaneto ?

                Commenta


                  #23
                  Prima e dopo. Ma non le proteine se ceni entro mezz' ora.

                  Commenta


                    #24
                    ok quindi pesadno 80 kg ne predno 4 g 30 minuti prima dell'allenamtne 4 g subito dopo anche se ceno al massimo mezzora dopo i pesi

                    Commenta


                      #25
                      Più a ridosso (tanto si assimilano immediatamente): fai 5 min prima e dopo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎