If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi quidni alal fine me li consiglaite oppure no gli aminaocid ramificati per perdere grasso e cercare di preservare piu massa magra possibile ,volevo inotlre sottolineare che da quando ho modificato l'alimetnazioen per ottenre questo obbiettvo in apelstra mi sento piu debole nel fare gli esercizi
con i bcaa non ci perdi grasso ma al limite puoi avere un boost energetico per l'allenamento e un utile supporto anticatabolico per il post. Pero' torno a ripetere che se la tua dieta rimane una ipocalorica troppo restrittiva non saranno i bcaa a contrastare definitivamente la tua sensazione di debolezza ... Se invece rimane solo una LIEVE ipocalorica i bcaa possono aiutare.
Quindi se vuoi posta la dieta nell'apposita sezione perchè magari andrebbe pure rivista.
quidni come metodo di assunzione 1g ogni 10 kg di peso corporeo va bene ? quando mi conviene prenderli consdierando che faccio cena subito dopo l'allenamento
ragazzi vi ringrazio per aversi sistemato l'alimetazione ,volevo chidervi visto che ceno subito dopo l'allenamento gli aminoacidi ramificati quindo li predno tuttip prima oppure durante l'allnmaneto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta