Dimagrire con i bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • made89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 378
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Dimagrire con i bcaa

    ciao a tutti ragazzi ,da questa settimana ho iniziato una dieta leggermetne ipocalorica per cercare di eliminare il grasso che ho sulla pancia e nei fianchi cercadno di perdere meno massa magra possibile ,volevo sapere se c'è qualche integratore che posso utilzizare per ottenere migliri risultati ,io avevo pesnato agli aminoacidi ramificati ,cosa ne pensate ?
    Last edited by mr oat; 16-01-2013, 16:35:32.
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi ,da questa settimana ho iniziato una dieta leggermetne ipocalorica per cercare di eliminare il grasso che ho sulla pancia e nei fianchi cercadno di perdere meno massa magra possibile ,volevo sapere se c'è qualche integratore che posso utilzizare per ottenere migliri risultati ,io avevo pesnato agli aminoacidi ramificati ,cosa ne pensate ?
    I Bcaa sono alla base dell'integrazione....

    Commenta

    • made89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 378
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi mi cosnigliate di utilizzarli ? quando devo prenderli ?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Fai un search.Qualche volta se ne è parlato...
        sigpic

        Commenta

        • made89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 378
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          ragazzi vorrei solo sapere se gli aminoacidi ramificati possno aiutarmi per cercare di perdere meno massa magra possibliel metnro cerco di ridurre il grasso che ho nei fianchi e sull'addome

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Facendo una piccola ricerca avresti ad esempio trovato questa:http://www.bodyweb.com/content/176-B...ione-muscolare .
            sigpic

            Commenta

            • made89
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 378
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #7
              da quello che ho capito cercadno nel forum il metodo migliroe per assumerle è 1g ogni 10 kg di peso corporeo quidni io che peso 80 kg dovrei assuemre 8 g ma non ho capito quando assumerli

              Commenta

              • wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                da quello che ho capito cercadno nel forum il metodo migliroe per assumerle è 1g ogni 10 kg di peso corporeo quidni io che peso 80 kg dovrei assuemre 8 g ma non ho capito quando assumerli
                si in caso di dieta ipocalorica e di allenamento intenso i bcaa sono un valido supporto. Come assunzione 1 grammo per 10 kg di massa MAGRA !
                Se poi ne scappa una o due in piu' non accade nulla.

                Commenta

                • bood
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 401
                  • 74
                  • 110
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
                  ragazzi vorrei solo sapere se gli aminoacidi ramificati possno aiutarmi per cercare di perdere meno massa magra possibliel metnro cerco di ridurre il grasso che ho nei fianchi e sull'addome
                  assolutamente si
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta

                  • jonny@NY
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1260
                    • 79
                    • 134
                    • Send PM

                    #10
                    R: ino ramificati

                    Ma perché ramificati e non pool? O
                    glucogenetici? Dai ma vuole solo eliminare i fianchi ma che se ne farà degli aminoacidi! Per mantenere la massa magra? Ma che massa magra avrà! Quindi bastano 2 aminoacidi e il gioco è fatto!? :screwy: Fossi in te penserei solo a sistemare dieta e allenamento, se proprio vuoi integrare pensa a qualcosa più in linea con quello che vuoi, tipo alc per dirne una..

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Last edited by jonny@NY; 16-01-2013, 03:27:20.

                    Commenta

                    • wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                      Ma perché ramificati e non pool? O
                      glucogenetici? Dai ma vuole solo eliminare i fianchi ma che se ne farà degli aminoacidi! Per mantenere la massa magra? Ma che massa magra avrà! Quindi bastano 2 aminoacidi e il gioco è fatto!? :screwy: Fossi in te penserei solo a sistemare dieta e allenamento, se proprio vuoi integrare pensa a qualcosa più in linea con quello che vuoi, tipo alc per dirne una..

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      verissimo si cala anche senza bcaa , nella realtà i bcaa in casi come questo di dieta ipocalorica , non certo dove si riscontra stanchezza per chissà quale motivo magari estraneo all'allenamento , tornano utili come supporto energetico durante l'allenamento dato il ristretto apporto calorico e anche per TENTARE di preservare la massa magra indotta dal catabolismo muscolare.
                      Che non sia fondamentali sono daccordissimo che pero' aiutino in un caso come questo non ci piove. Di sicuro senza non si muore e non si rovina il processo di dimagrimento.
                      certo ovviamente dietro ci deve essere alla base una dieta come si deve pur se ipocalorica !

                      ciao

                      Commenta

                      • jonny@NY
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1260
                        • 79
                        • 134
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        verissimo si cala anche senza bcaa , nella realtà i bcaa in casi come questo di dieta ipocalorica , non certo dove si riscontra stanchezza per chissà quale motivo magari estraneo all'allenamento , tornano utili come supporto energetico durante l'allenamento dato il ristretto apporto calorico e anche per TENTARE di preservare la massa magra indotta dal catabolismo muscolare.
                        Che non sia fondamentali sono daccordissimo che pero' aiutino in un caso come questo non ci piove. Di sicuro senza non si muore e non si rovina il processo di dimagrimento.
                        certo ovviamente dietro ci deve essere alla base una dieta come si deve pur se ipocalorica !

                        ciao
                        Concordo, utili potrebbero esserlo, soprattutto un pool, che inserito al posto di uno degli spuntini potrebbe creare un bel deficit calorico, ma detto così può non valare nulla, perchè non conosco la dieta.. Però ripeto, se dimagrire è il mio obiettivo, spenderei i soldi per qualcos'altro più funzionale all'obiettivo........

                        Commenta

                        • made89
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 378
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ragazzi quidni alal fine me li consiglaite oppure no gli aminaocid ramificati per perdere grasso e cercare di preservare piu massa magra possibile ,volevo inotlre sottolineare che da quando ho modificato l'alimetnazioen per ottenre questo obbiettvo in apelstra mi sento piu debole nel fare gli esercizi

                          Commenta

                          • bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

                            #14
                            certo che si
                            dove c'è il muscolo ( ambiente fisiochimico ) e stai facendo lavoro , in dieta ipo particolarmente , la presenza degli aminoacidi presenti nei bcaa riduce e rallenta il turnaround catabolico muscolare
                            anche parecchio
                            Last edited by bood; 16-01-2013, 18:31:01.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta

                            • jonny@NY
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1260
                              • 79
                              • 134
                              • Send PM

                              #15
                              R: Dimagrire con i bcaa

                              I ramificati non ti daranno l'energia persa, che è normale sia bassa abbassando le calorie, almeno all'inizio.. Ma poi dipende quanto sotto stai, a -100 o a -1000 fa differenza e va tenuto conto nel lavoro che si fa con pesi e cardio, sempre se lo fai.. Io se mi sentissi così fiacco, rivedrei dieta e allenamento e nel caso valuterei di prenderei un preworkout o alc+caffeina+tè verde, così mi aiuta pure nel dimagrimento..

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X