Consiglio aminoacidi essenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

non ho capito pero se dite che è meglio la glutammina o gli aminoacidi per il recupero post/wo, o magari insieme visto che ci sono prodotti già belli e pronto con i ramificati e la glutammina insieme

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

ti consiglio i bcaa vicini all'allenamento ( c'è chi li assume pre e post chi durante chi solo post )
      la glutammina un po' piu' lontana , se prendi entrambi ( come me ) la glutammina fa un ottimo lavoro sul recupero / stanchezza del giorno dopo quando presa prima di coricarti , possibilmente in una forma stabile ( tipo Nag )

io per lo meno con la nag mi trovo meglio che con l-glutammina ( che è la glutammina che si trova normalmente , di varie marche )
      Last edited by bood; 16-01-2013, 02:45:15.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
        i bcaa li danno anche in ospedale a chi non puo' assumere altre fonti proteiche o chi deve integrare , per i piu' svariati motivi ...

lo sapevi ?

---------- Post added at 20:28:17 ---------- Previous post was at 20:25:11 ----------

per il resto , amico maxx power , torno a consigliarti , qualsiasi allenamento ( stancante ) tu faccia ,sano , integrare con una dose corretta di bcaa , in e post , non puo' che farti bene .
        vitamine e bcaa - anti catabolismo ossia anti stanchezza "muscolare" successiva a un buon allenamento - sono alla base di un programma di allenamento in salita e continuo .
        come credi ... ma alla base di un programma di allenamento non ci sono ne i bcaa ne i multivitaminici ma una buona dieta ed un sano riposo (e tutti gli utenti che si allenano con profitto senza l'uso di bcaa lo insegnano) ! Il resto viene dopo , ma è banale da capire perchè se per esempio il problema fosse indotto da un intake calorico eccessivamente basso , con i bcaa ci giocheresti a tombola o poco piu' ...

poi io vi ho detto quel che penso ... vedete voi.

ciao
        Last edited by wind636; 16-01-2013, 03:10:19.

Commenta

• maxx powerr
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Beh su quello non c'è problema, mangio normale quindi non dovrei avere di intake calorico

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da maxx powerr Visualizza Messaggio
            Beh su quello non c'è problema, mangio normale quindi non dovrei avere di intake calorico
            questa frase denota che c'è un problema sicuro ... prova a inserire la tua dieta nell'apposita sezione ... poi vediamo dove sta il problema.

Commenta

• maxx powerr
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il fatto è che non seguo diete particolari, anche perchè a pranzo mangio in un ristorante vicino a dove lavoro, cerco solo di starci attento e privilegiare la verdura

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Apri un apposito thread in sezione dieta,come ti è stato suggerito.Qua si trattano argomenti legati esclusivamente all'integrazione
                sigpic

Commenta

• Gianluca_91
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 108
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Mi trovo daccordo che dopo 4 mesi, iniziare un integrazione secondo me è un passo affrettato.
                  Alimentazione, allenamento e riposo.

Non saranno 9/10gr di BCAA che ti faranno perdere peso, o recuperare meglio, se alla base sbagli.
                  Come ti hanno consigliato posta la tua dieta, e migliora quella. Poi, dopo che avrai senz'altro ottenuto miglioramenti modificandola, potrai pensare all'integrazione.

Giusto per curiosità e per lasciare un feedback io i ramificati li uso during e post WO, rispettivamente 4 + 4.
                  Nello shaker post WO metto L-gluta (10gr) + 4 GR ramificati + 20 gr vitargo. Pre Wo 3Gr AKG. Con il recupero mi trovo bene.
                  Sono arrivato a quest'ingrazione dopo aver fatto prove con l'alimentazione, senza ottimizzare quella vai da poche parti...

Commenta

Working...
                  X