Multivitaminico/Multiminerale totalmente naturale....opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CydMM
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 137
    • 1
    • 0
    • Send PM

Multivitaminico/Multiminerale totalmente naturale....opinioni

Ciao ragazzi,

mi sono imbattuto in questo multivitaminico/multiminerale ottenuto completamente da estratti vegetali da agrigoltura biologica, si chiama Bio45. L'etichetta consiglia 2-4 tavolette al giorno.

Qualcuno di voi lo conosce? Avete dei feed a riguardo? A me non dispiacerebbe, visto che sembra essere "non sintetico" ma derivante da estratti vegetali.

Vi posto la composizione:

Ingredienti:

Maltodestrina di mais, fosfato bicalcico, cera carnauba, spirulina (parte aerea), magnesio ossido, colina bitartrato, magnesio citrato, vitamina C (acido l_ascorbico) tit 98%, vitamina PP (niacimide) tit. 33%, betacarotene 10%(gelatina alimentare, fruttosio, glicerolo, amido di mais), ferro lattato, arancio frutto (farina di riso, lecitina di soia), ananas frutto (Ananas sativus, maltodestrine), Albicocca (prunus armebniaca, crema di riso, lecitina di soia), banana frutto, lampone frutto (farina di riso, lecitina di soia), bietola rossa radice, Carota redice (farina di riso, lecitina di soia), fragola frutto (farina di riso lecitina di soia), limone frutto (citrus limonun, crema di riso), mela frutto (farina di riso, pectina, lecitina di soia), pisello frutto (farina di riso, lecitina di soia, echinacea pianta intera (maltodestrina, biossido di silicio), pomodoro frutto (farina di soia, lecitina di soia), prugna frutto (amido di mais, lecitina di girasole), spinaci foglie (sciroppo di riso, farina di riso, lecitina di soia), the verde foglie, rooibos foglie e ramosceli ( maltodestrine, silice colloidale anidra), zucca frutto;
    Potassio gluconato, vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato, amido modificato, maltodestrine, biossido di silicio), tit.50, inositolo, PABA (acido parammininobenzoico), zinco solfato, vit. b5 (calcio pantotenato), vit. b6 (pirossina cloridrata) tit. 33%, manganese carbonato, vit. b2 (riboflavina, amido di mais) tit.33%, vit b1 (tiamina mononitrata) tit 33%, rame gluconato, molibdeno chelato 0,2% (sodio molibdato, proteine di riso, acido citrico), vit. D3 (colecalciferolo, saccarosio, amido modificaro) tit. 0,25%, vit B12 (cianocobalamina, maltodestrina) tit. 0,1%, cromo chelato 10% (cromo cloruro, proteine di riso), acido folico, biotina, sodio selenito, potassio ioduro.

Contenuti Medi 4 tavolette:
    Betacarotene 5,00 mg
    Vitamina D3 5,00 mcg
    Vitamina E 10,00 mg
    Vitamina B1 1,40 mg
    Vitamina B2 1,60 mg
    Vitamina PP 18,00 mg
    Acido Pantotenico (vit. B5) 6,00 mg
    Vitamina B6 2,00 mg
    Biotina 160,00 mcg
    Acido Folico (vit. B9) 200,00 mcg
    Vitamina B12 1,00 mcg
    Inositolo 16,00 mg
    PABA 16,00 mg
    Colina 32,00 mg
    Vitamina C 60,00 mg
    Ferro 8,00 mg
    Calcio 135,33 mg
    Magnesio 56,25 mg
    Zinco 4,50 mg
    Manganese 2,48 mg
    Rame 360,00 mcg
    Iodio 44,00 mcg
    Selenio 50,00 mcg
    Cromo 50,00 mcg
    Fosforo 105,00 mg
    Silicio 16,0 mg.

Ingredienti erboristici :
    Spirulina 100 mg
    Miscela di estratti vegetali da Agricoltura Biologica:
    (Albicocca frutto 40mg, Ananas frutto 40mg, Arancio frutto 40mg, Banana frutto 40mg, Bietola rossa radice 40mg, Carota radice 40mg, Echinacea pianta intera 40mg, Fragola frutto 40mg, Lampone f rut to 40mg, Limone frutto 40mg, Mela frutto 40mg, Pisello frutto 40mg, Pomodoro frutto 40mg, Prugna frutto 40mg, Rooibos foglie 40mg, Spinaci foglie 40mg, The verde foglie 40mg, Zucca frutto 40mg) 720,00 mg.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

A parte la derivazione del prodotto, a me non piace per niente perchè è troppo sottodosato… con 4 tavolette prendi la metà della metà di ciò che assumi con un multivitaminico come isatori.

Io non lo prenderei

Commenta

• CydMM
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 137
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      A parte la derivazione del prodotto, a me non piace per niente perchè è troppo sottodosato… con 4 tavolette prendi la metà della metà di ciò che assumi con un multivitaminico come isatori.

Io non lo prenderei
      Già...è ciò che pensavo anch'io...i dosaggi mi sembrano un pò bassini....anche se il multivitaminico di Isatori ha dosaggi da...cavallo!!!
      Io per adesso non faccio allenamenti massacaranti, sebbene mi alleni quasi tutti i giorni, pesi e cardio a giorni alterni.....

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da CydMM Visualizza Messaggio
        Già...è ciò che pensavo anch'io...i dosaggi mi sembrano un pò bassini....anche se il multivitaminico di Isatori ha dosaggi da...cavallo!!!
        Io per adesso non faccio allenamenti massacaranti, sebbene mi alleni quasi tutti i giorni, pesi e cardio a giorni alterni.....
        L'isatori nn ha proprio dosaggi da cavallo anzi é leggero... vai a guardare l'animal pak versione usa e ne riparliamo... anzi reputo che l'isatori sia proprio il minimo indispensabile per chi fa un'attività non intensissima

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

L'isatori nn ha proprio dosaggi da cavallo anzi é leggero... vai a guardare l'animal pak versione usa e ne riparliamo... anzi reputo che l'isatori sia proprio il minimo indispensabile per chi fa un'attività non intensissima
          Beh! Non esageriamo!

Direi che non è male, anche perchè di più non è meglio, specie mangiando abbastanza frutta e verdura può andare bene.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• CydMM
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 137
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Beh! Non esageriamo!

Direi che non è male, anche perchè di più non è meglio, specie mangiando abbastanza frutta e verdura può andare bene.

Dunque ragazzi, mi sembra di capire "tra le righe" che mi state suggerendo di indirizzarmi sull'Isatori, giusto?

Commenta

• alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

credo proprio di si...poi non voglio nemmeno immaginare il prezzo del tuo prodotto(e non dirmelo),mentre l'isatori ha un costo abbastanza contenuto =)
              a come sapevo il nuovo isatori vale la metà del vecchio,dosaggi dimezzati o quasi...qualcuno mi conferma?grazie

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

L'isatori e' un ottimo prodotto adeguatamente dosato ...

Commenta

• CydMM
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 137
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Sì, sembra che nella nuova versione del prodotto i dosaggi siano stati dimezzati rispetto alla precedente....ma mi preoccupa la ancora piuttosto elevata quantità di "ferro"....

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23958
                    • 465
                    • 413
                    • Send PM

Valuta questo della 4+: http://www.musclenutrition.com/march...vitaaplus.html

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

+watt 120caps 1/die

ha meno coloranati/agenti chimici dell isatori e dura 4 mesi.io lo uso e mi trovo bene(ottimi dosaggi).ci aggiungo vitaminaC500(mg)2 caps al di'

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• MaxM
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 713
                        • 16
                        • 11
                        • Omaha Beach
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Non male, ma miller sei fissato con i prodotti della 4+

Commenta