ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio per l'integrazione dopo allenamento. Attualmente stò integrando così:
mattina 30 g proteine + 3 g Creatina monoidrato
Post workout 30g di proteine + 3 grammi di creatina
Adesso vorrei passare a una cosa di questo tipo:
post workout ?? (l'idea sarebbe pool di aminoacidi + creatina)
pre nanna 30g di proteine lente
Questo perchè? perchè prima di allenamento consumo un pasto quasi completo (sò che non va bene mangiare mezzora/1 ora prima di allenamento ma per esigenze lavorative.. devo fare così), e visto che entro mezzora dalla fine dell'allenamento riesco a cenare vorrei spostare le proteine in polvere (lente) nel prenanna (che avviene circa 3 ore dopo la cena).
Nel post workout che cosa mi consigliate? bcaa? pool di aminoacidi?
Attualemente sono 180 x 90/92kg e l'obiettivo attuale è mettere ancora su un pochino di massa, per poi iniziare a sgrassare.
Grazie a tutti per l'aiuto
avrei bisogno di qualche consiglio per l'integrazione dopo allenamento. Attualmente stò integrando così:
Post workout 30g di proteine + 3 grammi di creatina
Adesso vorrei passare a una cosa di questo tipo:
post workout ?? (l'idea sarebbe pool di aminoacidi + creatina)
pre nanna 30g di proteine lente
Questo perchè? perchè prima di allenamento consumo un pasto quasi completo (sò che non va bene mangiare mezzora/1 ora prima di allenamento ma per esigenze lavorative.. devo fare così), e visto che entro mezzora dalla fine dell'allenamento riesco a cenare vorrei spostare le proteine in polvere (lente) nel prenanna (che avviene circa 3 ore dopo la cena).
Nel post workout che cosa mi consigliate? bcaa? pool di aminoacidi?
Attualemente sono 180 x 90/92kg e l'obiettivo attuale è mettere ancora su un pochino di massa, per poi iniziare a sgrassare.
Grazie a tutti per l'aiuto