Salve a tutti, parto col presupposto che la mia alimentazione sia abbastanza corretta. (Prendetelo come vero)
Avere una tabella di marcia del genere può andar bene?
Giornata WO
- 1 misurino Gainer metà mattina
- 1 misurini Gainer 1h 30 prima di allenamento
- Pre allenamento 30 minuti prima(Assault)
- Post allenamento--> 1 misurino Whey protein + 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
- Prima di dormire---> 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
Giornata senza WO
- 2 misurini gainer metà pome
- 1 cucchiaino creatina mono( circa 5g) metà pome
- pima di dormire 1 misurino Whey protein + 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
Sabato e domenica uguale a senza WO, tolto il misurino di proteine prima di andare a dormire
Cosa ne pensate? fino ad ora è andato tutto bene, vedo i risultati pian piano prendere forma, metto su peso con costanza...
Però sento diversa gente dirmi che a prendere tutti questi integratori il mio corpo rischia, e girando su internet la cosa mi fa sempre più paura... leggo di arresti cardiaci, insufficienze renali e altre... io ho 18 anni che dite? qualche rassicurazione?
Ora inizierò un ciclo di BCAA e toglierò la creatina provvisoriamente.
Comunque tutti i prodotti sono di alta qualità, non contengono merd* però se preferite vi posto le tabelle nutritive...
Grazie!
Avere una tabella di marcia del genere può andar bene?
Giornata WO
- 1 misurini Gainer 1h 30 prima di allenamento
- Pre allenamento 30 minuti prima(Assault)
- Post allenamento--> 1 misurino Whey protein + 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
- Prima di dormire---> 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
Giornata senza WO
- 2 misurini gainer metà pome
- 1 cucchiaino creatina mono( circa 5g) metà pome
- pima di dormire 1 misurino Whey protein + 1 cucchiaino di creatina mono...( circa 5g)
Sabato e domenica uguale a senza WO, tolto il misurino di proteine prima di andare a dormire
Cosa ne pensate? fino ad ora è andato tutto bene, vedo i risultati pian piano prendere forma, metto su peso con costanza...
Però sento diversa gente dirmi che a prendere tutti questi integratori il mio corpo rischia, e girando su internet la cosa mi fa sempre più paura... leggo di arresti cardiaci, insufficienze renali e altre... io ho 18 anni che dite? qualche rassicurazione?
Ora inizierò un ciclo di BCAA e toglierò la creatina provvisoriamente.
Comunque tutti i prodotti sono di alta qualità, non contengono merd* però se preferite vi posto le tabelle nutritive...
Grazie!
Commenta