Consiglio assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • invincible88
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio assunzione integratori

Gentile utenti del forum,
    sono iscritto da poco per avere dei consigli sull'assunzione di alcuni integratori che ho acquistato.
    Dato che lavoro e sono in cantiere già alle 7 di mattina e seguo anche una dieta ipocalorica, mi sono preso proteine, aminoacidi, akg1000 gensan e hmb gensan per aiutarmi con l'allenamento.

Le proteine le assumo al pomeriggio perchè posso farlo solo in quel momento! gli aminoacidi li prendo pre e dopo allenamento...
    ora non so come integrare l'akg e l'hmb...nel sito gensan riporta per entrambi i prodotti subito dopo l'allenamento...ma questo non andrebbe in conflitto con gli aminoacidi?

Attendo consigli.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

40' pre-w la crea, 20' pre-w l'aakg(o insieme) e prima di entrare in palestra i bcaa imo è davvero fatto bene

hmb farei cola-pranzo-cena(qunti gr 1 caps?)

sei in ipocalorica?quante calorie?dati?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• invincible88
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Hai scritto in maniere troppo tecnica per me!

Non ti so dire le calorie precise, ma dato che ho anche molto grasso sto mangiando molto attento! ma le proteine non mancano nella mia dieta...ti scrivo cosa mangio, il mio peso corporeo è di 90 KG.

COLAZIONE:

200 ML DI LATTE + 60 GR DI CEREALI

META MATTINO:

1 BARRETTA PROTEICA O 50 GR DI PANE + BRESAOLA

PRANZO:

100 GR DI RISO + 200 GR DI POLLO O 100 GR DI TONNO (SGOCCIOLATO)

POMERIGGIO:

30 GR DI PROTEINE CON 200/250 ML DI LATTE

CENA:

200 GR DI CARNE + INSALATA A PIACERE

Pre allenamento 4 aminoacidi e 5 dopo l'allenamento, capsule da 1gr caduna.

Potresti riscrivermi il tutto dall'inizio? usa i grammi e i termini base xD
      se no non ci capisco nulla...ahahahah
      per l'akg1000 e l'hmb1000 non so quanto sia una capsula...non vedo scritto nulla nel barattolo...nel sito della gensan trovi tutto quello che ti serve per aiutarmi.

Grazie mille

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

la dieta mettila nelaa sezione "dieta e alimentazione" qui sul forum.scrivi i tuoi dati(altezza,peso,eta)ed i tuoi obbiettivi(perdita peso,aumento massa o altro).ti consiglieranno molto bene

per l integrazione io farei cosi:

40 minuti prima dell allenamento la creatina/ 20 minuti prima allenamento arginina(magari creatina+arginina insieme per semplificare)/appena entri in palestra bcaa(4 capsule)e appena finisci l allenamento altre 4 capsule(o 5)di bcaa

per le grammature dipende da come gestisci.in genere 3gr creatina e 2-3gr arginina vanno bene(io uso altri quantitativi).meglio se fai un search qui sul forum e ti levi i dubbi

per l hmb invece io la prenderei insieme ai pasti principali....indi colazione,pranzo,cena(circa 3grammi) per le grammature anche qui ti consiglio cmq un search

se sei in ipocalorica la creatina a me non fa impazzire(c è chi la usa cmq).a me gonfia abbastanza e quando voglio perdere massa grassa la elimino(la tengo ciclizzata in massa e forza)

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          la dieta mettila nelaa sezione "dieta e alimentazione" qui sul forum.scrivi i tuoi dati(altezza,peso,eta)ed i tuoi obbiettivi(perdita peso,aumento massa o altro).ti consiglieranno molto bene

per l integrazione io farei cosi:

40 minuti prima dell allenamento la creatina/ 20 minuti prima allenamento arginina(magari creatina+arginina insieme per semplificare)/appena entri in palestra bcaa(4 capsule)e appena finisci l allenamento altre 4 capsule(o 5)di bcaa

per le grammature dipende da come gestisci.in genere 3gr creatina e 2-3gr arginina vanno bene(io uso altri quantitativi).meglio se fai un search qui sul forum e ti levi i dubbi

per l hmb invece io la prenderei insieme ai pasti principali....indi colazione,pranzo,cena(circa 3grammi) per le grammature anche qui ti consiglio cmq un search

se sei in ipocalorica la creatina a me non fa impazzire(c è chi la usa cmq).a me gonfia abbastanza e quando voglio perdere massa grassa la elimino(la tengo ciclizzata in massa e forza)
          Hmb sempre stomaco vuoto

Creatina ottima in definizione come scelta, sbagliato eliminarla..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Hmb sempre stomaco vuoto

Creatina ottima in definizione come scelta, sbagliato eliminarla..

SEMPRE è sempre sbaglito imo.l assunzione di hmb non è SEMRE a stomaco vuoto.tu stesso qui consigli di assumerla a stomaco pieno:

Sarebbe ideale stilare una lista del miglior modo di assumere alcuni integratori se con il cibo oppure a stomaco vuoto STOMACO PIENO: multivitaminici, vit c, hmb, tirosina, alc STOMACO VUOTO: bcaa, creatina, taurina, L-glutammina, ginseng, guaranà, caffeina io ne ho messi alcuni..aggiungete voi qualcos altro o

cerco gli articoli sull assunzione di hmb in pdf e li allego.non è errato assumerli a stomaco vuoto nè pieno...ma il SEMPRE imo nn ci sta proprio

sulla crea ho lasciato feedback personale(specificandolo)

---------- Post added at 22:47:30 ---------- Previous post was at 22:06:50 ----------

Originariamente Scritto da invincible88 Visualizza Messaggio
            ma dato che ho anche molto grasso sto mangiando molto attento! ma le proteine non mancano nella mia dieta...ti scrivo cosa mangio, il mio peso corporeo è di 90 KG.
            vorrei inoltre porre l attenzione su questo:anche se i dati sono incompleti per analizzare bene la situazione al fine di dare un consiglio,imo "alla buona"(dati alla mano intendo) dire che è sbagliato eliminare la crea nn riesco a capirlo mr oat

conoscendo bf e piano allenamento magari un ciclo di crea in cut(con bf moderatamente basse)imo ci puo stare tutto(come ho anche detto tra l'altro).dire dogmaticamente che eliminare la crea in cut è un errore nn ne capisco il motivo...
            Last edited by elan; 13-01-2013, 00:58:38.

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Io l'hmb lo prendo ogni 2 mesi per poi staccarlo e riprenderlo finito altri giri di integrazione , preso sempre a stomaco pieno . ( sbagliando magari )
              Di solito 3/4 gr massimo al giorno ( cola , pranzo e cena )

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Io l'hmb lo prendo ogni 2 mesi per poi staccarlo e riprenderlo finito altri giri di integrazione , preso sempre a stomaco pieno . ( sbagliando magari )
                Di solito 3/4 gr massimo al giorno ( cola , pranzo e cena )
                si anch io facevo cosi...

Commenta

Working...
                X