Ciao ragazzi volevo un consiglio. Ho trovato a poco piu di xxx le Iso Sensation 93 ultimate da 2,27kg. Che ne dite? Poi volevo sapere se come proteine sono di ottima qualità o, se preferite, consigli su altre proteine che per voi sono migliori. Grazie.
Iso sensation 93 ultimate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza MessaggioMa quindi questo tipo di proteine sono ottime per aumentare la massa muscolare?
Chiedo scusa per aver infranto il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza MessaggioMa quindi questo tipo di proteine sono ottime per aumentare la massa muscolare?
Chiedo scusa per aver infranto il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio. Esistono diversi tipi di proteine, ognuna con il suo specifica tempo di assimilazione e modo di lavorazione. Ti consiglio prima di acquistarle di informarti un po.
Commenta
-
-
Se le prendi sperando che ti facciano aumentare la massa muscolare non prenderle e fai prima.
Le proteine in polvere sono come cibo proteico che usi per comodità per arrivare alla tua quota proteica giornaliera, se non ci arrivi col cibo, tutto qua.
Solo post workout meglio scegliere quelle molto tecniche, altrimenti come spuntino prendere delle isolate secondo me è uno spreco, vai di normale blend che costa molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza MessaggioSe le prendi sperando che ti facciano aumentare la massa muscolare non prenderle e fai prima.
Le proteine in polvere sono come cibo proteico che usi per comodità per arrivare alla tua quota proteica giornaliera, se non ci arrivi col cibo, tutto qua.
Solo post workout meglio scegliere quelle molto tecniche, altrimenti come spuntino prendere delle isolate secondo me è uno spreco, vai di normale blend che costa molto meno.
Commenta
-
-
leggi i thread in nota, mi pari parecchio confuso sull'argomento http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere e usa il tasto cerca... ci sono migliaia di thread sull'argomento.
poi se avrai altri dubbi continua pure qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioleggi i thread in nota, mi pari parecchio confuso sull'argomento http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere e usa il tasto cerca... ci sono migliaia di thread sull'argomento.
poi se avrai altri dubbi continua pure qui
Commenta
-
-
Si post workout perfette, magari abbinate a del destrosio.
Eh si le proteine in polvere servono a quello, niente magia.
Per la massa c'e l'allenamento , alimentazione e riposo.
---------- Post added at 20:55:21 ---------- Previous post was at 20:54:05 ----------
Te l'ho detto, arrivare alla quota proteica giornaliera se non ci arrivi dal cibo, oppure comodità( tipo spuntino al lavoro, al posto di portarti petto di pollo o panino, ti fai una dose di proteine in polvere con un frutto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioscusa se mi permetto di dirti che se hai cercato e non hai trovato nulla molto probabilmente non hai cercato per niente nel modo corretto... il forum è pieno zeppo di informazioni, come internet del resto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioscusa se mi permetto di dirti che se hai cercato e non hai trovato nulla molto probabilmente non hai cercato per niente nel modo corretto... il forum è pieno zeppo di informazioni, come internet del resto...
Commenta
-
Commenta