Cell mass bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gainer00
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cell mass bsn

Ciao a tutti che ne pensate di questo cell mass bsn? è valido? quali sono i dosaggi?
  • evenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 34
    • 1
    • 1
    • Send PM

Le raccomandazioni della bsn sono queste:
    sempre a digiuno..
    giorni W.O.:
    1 misurino dopo l'allenamento
    1 misurino prima di dormire;

giorni riposo:
    1 misurino mattina
    1 misurino dopo 8 ore dal primo.

Dopo 12 settimane si fanno 4 settimane di pausa.

Io prendo 1,5 misurino dopo il WO, uno prima di dormire. Associato a syntha isolate pre WO. La mattina no, preferisco mix di vitamine, antiossidanti, omega.
    Notavo con il cellMass un notevole ritardo dei dooms, ma poi comunque arrivano e l'intensità dipende dall'allenamento, a mio giudizio. Riscontro un livello di energia più stabile e positiva, migliore umore e concentrazione, ma questi sono dati non misurabili. Però è uno dei pochissimi integratori che su di me hanno avuto un probabile riscontro, generalmente giudico effetto placebo un po' su tutti i giudizi di chi si entusiasma sugli integratori.

Ora è uscito il cellmass 2.0 che ho iniziato a prendere solo da oggi sempre post WO. Quindi non so.
    Di nuovo nel 2.0 principalmente vedo la taurina e ci sta essendo state dimostrate proprietà anti-ossidanti, dopo il WO ha senso perché contrasta le sostanze ossidanti che si creano con l'allenamento. Ma quanta ce n'è non è dato saperlo... come del resto.. essendo un proprietary blend.

Commenta

• Gainer00
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Insomma alla fine bisogna provarlo per vedere gli effetti, grazie del consiglio

Commenta

Working...
      X