salve volevo postare gli integratori che prendo oramai da parecchio tempo naturalmente eseguendo dei clicli.vi chiedo cortesemente eventuali critiche o valutazioni. pre colazione; 5gr creatina micronized +3gr L-glutammina+tampone 20 minuti dopo; 1cps multivitaminico 2cps AAGK 28gr di ISO100 PreWO; 3cps AAGK 5gr creatina micronized 3grglutammina+tampone Intrawork; 10 cps bcca PostWO; 50gr Vitargo 5gr creatina micronized 5gr L-glutammina+tampone 20min dopo 10cps Amino 2222 Prenanna 25gr caseine 1cps ZMA 1cps melatonina 1cps fosfatidilserina GRAZIE
Troppi integratori???
Collapse
X
-
Direi normale se non superficiale integrazione...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDirei normale se non superficiale integrazione...
Commenta
-
-
Non è assolutamente troppa, se collocata adeguatamente ed eseguita con criterio .
Io personalmente di base tengo SEMPRE vitamine, omega 3 e bcaa, tutto il resto lo prendo per certi periodi dell'anno o comunque seguendo eventuali protocolli per tot tempo ( vedi creatina, stimolanti, ecc.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon è assolutamente troppa, se collocata adeguatamente ed eseguita con criterio .
Io personalmente di base tengo SEMPRE vitamine, omega 3 e bcaa, tutto il resto lo prendo per certi periodi dell'anno o comunque seguendo eventuali protocolli per tot tempo ( vedi creatina, stimolanti, ecc.. )
Commenta
-
-
non mi sembra "troppi"
io di base prendo vitamine omega 3 , bcaa (w.o)
proteine 80/90% + eaa ( integrazione proteica dieta )
poi prendo a periodi :
arginina taurina e crea ( pre wo )
nag+glutammina ( pre nanna e post wo )
crea ( post pasto )
zma mezza dose pre nanna
una capsula joint protection ogni 2 - 3 gg
ora ho inserito fosatidilserina pre nanna
e a periodi prodotti "estratti naturali" vari ( non so tipo the verde , mirtillo ..)
se non superficiale integrazioneLast edited by bood; 13-01-2013, 12:10:15.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
elenco dei miei integratori
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggionon mi sembra "troppi"
poi prendo a periodi :
crea ( post pasto )
zma mezza dose pre nanna
e a periodi prodotti "estratti naturali" vari ( non so tipo the verde , mirtillo ..)
tu come integri ( lista completa ) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggionon mi sembra "troppi"
poi prendo a periodi :
crea ( post pasto )
zma mezza dose pre nanna
tu come integri ( lista completa ) ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
usssss
figurati scusami se l'ho chiesto
( era per parlare eh mica per farmi i fatti tuoi .. normalmente parlo con le persone che fanno palestra , bodybuilding in particolare , e anche degli integratori che assumo / assumono .. anche sul forum mi pareva funzionasse così .. come non detto .. )Last edited by bood; 18-01-2013, 06:24:33.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Ma sul forum quando Qualcuno legge prima dovrebbe farsi abbassare il livello di cortisolo perche le risposte mi sembrano un po' troppo pungenti quasi ti passa la voglia di chiedere con gentilezza qualche consiglio.
Magari l'esperto di turno che invece di darti un consiglio si mette a scrivere affermazioni del tipo sopra!
ringraziando va tutto bene nazi direi benissimo, ho chiesto solo se secondo gli Advanced bodyweb avendo magari più esperienza di me potessero dare solo un consiglio chiesto con gentilezza..... PS sto rispondendo appena completato il wo perciò il cortisolo e alto....
Commenta
-
-
io rispondevo a mr. oat, antonio , non a te .. non so se hai frainteso qualcosa
cmq a me non sembra "eccessiva" la tua integrazionebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioio rispondevo a mr. oat, antonio , non a te .. non so se hai frainteso qualcosa
cmq a me non sembra "eccessiva" la tua integrazione
Commenta
-
Commenta