Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Dubbio su scelta creatina e assunzione whey,bcaa,glutammina
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Valuto tutto quello che hai scritto pessimo a dosaggio e gestione degli integratori
In piu, I carboidrati che sono fondamentali dopo l'allenamento, dove sono?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Come mai è sbagliato? e come dovrebbe essere?
Per i carbo mangio 5 fette di gallette di riso dopo che assumo le whey
---------- Post added at 00:29:20 ---------- Previous post was at 00:26:36 ----------
Se riesci dammi una spiegazione dettagliata sul perche, essendo semi neofita vorrei imparare!
---------- Post added at 19:10:02 ---------- Previous post was at 00:29:20 ----------
Up
Commenta
-
-
Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quando assumerli..?
Come integratori ho:
Whey gold standard ON, Amino x BSN, L-gluta della ON e la crea della ast.
Per ora prendo 5g di aminox mezzora prima del wo, 5g amino x appena finito il wo, 20 minuti dopo le whey e la gluta. La crea 3g prima e 3 dopo insieme alle proteine. 5gr gluta prima di dormire
Non mi convincono molto gli amino x, non so se prenderli tutti insieme prima o come faccio ora, e pure la gluta, sulla confezione c è scritto appena finito allenamento con le proteine però non so se è giusto anche erchè alcuni scrivono insieme ai bcaa.
Consigliatemi voi!
Commenta
-
-
aminox buon pre work(+crea).
post farei gluta+crea+carbo se possibile(vitardo-dstrosio)e dopo 20' le whey.ottima gluta pre nanna.se è la classica L aumenterei(e nn di poco)le dosi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Aminox un pre wo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
leucina,valina,isoleucina,alanina,taurina,citrullina(tutto L)+vitamina d
con la citrullina(anche se nn a tutti obv)si puo stimolare il rilascio ossido nitrico(+ resistenza),mentre la taurina pre potrebbe/dovrebbe aumentare il focus.i bcaa pre nn li invento ioLast edited by elan; 14-01-2013, 22:33:11.
Commenta
-
-
Quindi dici prewo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si anche,imho ci si puo sbizzarrire con le composizioni
io preferisco comprare tutto separato e poi farmi i pre-during e post "artigianalmente" cmq
Commenta
-
Commenta