Ciao a tutti ragazzuoli!Per fine mese/inizio nuova scheda ho intenzione di prendere la creatina. (avevo fatto un ciclo l'anno scorso ad agosto per un mese con quella della Enervit, ma di risultati nemmeno visti se non poco o nulla). Ora sono indeciso tra 3 tipi di creatina:-Quella della muscletech http://www.musclenutrition.com/produ...ies-1-4kg.html-La con cret http://www.musclenutrition.com/concr...82d95s2arol4u3-Una normale creatina della On dato che mi sono trovato molto bene con questa marca (ho le whey e la gluta) http://www.musclenutrition.com/march...tine-4017.htmlQuale consigliate?Quanta assurmene (so che c è il 3d in nota però preferisco una risposta in base al tipo di creatina dato che la concret non è monoidrata) e quando assumerne?Sopratutto quanta assumerne durante la settimana di carico? ..E quanto potrei guadagnarci in peso? (ultima domanda un po stupida, ho gia postato la mia dieta, so che dipende molto da quella ma è da 2 mesi che la seguo e sono aumentato nemmeno di 1kg, da qualche giorno ho iniziato a mangiare piu cho ma evito di parlarne per non andare Ot)Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
Dubbio su scelta creatina e assunzione whey,bcaa,glutammina
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/31166...eatina+concret qui si parla della creatina che dici tu se ti può essere utile
-
-
Vai di concret
Il carico non serve
Cosa ti aspettavi dalla creatina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Comunque avevo intenzione di farla durare in qualche modo 9 settimane che è l allenamento che ho "progettato" se si puo dire cosi, e seguendo i 2 scoop negli on e 2 negli off mi dura a malapena un mese, che faccio? Ne prendo 2 (addio cash) o provo un altro tipo?
Principalmente come risultato vorrei aumentare di peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza MessaggioNon serve il carico? O.O
Mi aspettavo almeno un paio di kg di guadagno, nonchè un aumento della massa muscolare!
Stai scherzando vero?
non esiste nessun integratore al mondo che ti fa mettere massa muscolare
La creatina se funziona (ma in genere i neofiti sbagliano le modalità e i tempi di assunzione il 90% delle volte) ti aiuta a migliorare forza e resistenza, ma la massa muscolare è una conseguenza in quanto aumentando la forza, aumenti anche i carichi di lavoro e con una dieta ipercalorica adeguata, un allenamento fatto per bene (non come il 99% di quello che si fa in palestra con schede tutte uguali ed eseguendo gli esercizi nel peggior modo possibile) ed un riposo adeguato, otterrai un aumento di peso e quindi grasso corporeo e massa muscolare...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non devi fare il carico, e questo tipo di creatina non porta ritenzione idrica, quindi non aumenti chissà di quanto peso! ma cmq se usata con criterio e con un buon allenamento sicuramente ti da quella forza in più per poterti aiutare a mettere su massa! ma non ingrossi mica di 10 kg eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza MessaggioComunque avevo intenzione di farla durare in qualche modo 9 settimane che è l allenamento che ho "progettato" se si puo dire cosi, e seguendo i 2 scoop negli on e 2 negli off mi dura a malapena un mese, che faccio? Ne prendo 2 (addio cash) o provo un altro tipo?
Principalmente come risultato vorrei aumentare di peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza MessaggioL'aumento di peso che intendevo era quello appunto della ritenzione idrica, comunque aggiudicata la con cret!
Grazie dei consigli e delle spiegazioni piu approfondite!
Piccolo ot. mr oat hai un fan in piu su fb
Visto..
speriamo di averti tolto i dubbi sulla creatinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Di quale creatina parli?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Onde far confusione!
Come integratori ho:
Whey gold standard ON, Amino x BSN, L-gluta della ON e tra poco la crea della ast.
Per ora prendo 5g di aminox mezzora prima del wo, 5g amino x appena finito il wo, 20 minuti dopo le whey e la gluta. La crea che arriverà 3g prima e 3 dopo insieme alle proteine. 5gr gluta prima di dormire
Non mi convince molto gli amino x, non so se prenderli tutti insieme prima o come faccio ora, e pure la gluta, sulla confezione c è scritto appena finito allenamento con le proteine però non so se è giusto anche erchè alcuni scrivono insieme ai bcaa.
Consigliatemi voi!
---------- Post added at 22:31:52 ---------- Previous post was at 22:26:56 ----------
Della monoidrata, alla fine ho optato per quella visto il minor costo e visto pure che devo ricomprare le whey che son quasi finite..
Commenta
-
-
Continua quaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta