Volevo chiedere se consumare un integratore come cell mass, true mass, whey, no xplode ecc due o piu ore dopo averlo sciolto in acqua diminuisce l effetto dell integratore stesso. Visto che io vado a scuola e non posso portarmi dietro 2000gr di intergatore volevo sapere se prepararlo il mattino prima di andare a scuola era uno spreco di prodotto.
Uso di un integratore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho letto giorni fa sempre su questo forum, che perde un poco l'effetto.. l'ideale è prenderti uno shaker di quelli che vendono pure su muscle nutrition, a 7€ con lo scompartimento per le polveri e capsule varie.. penso sia una buona soluzione..
-
-
Il preparato va bevuto subito dopo averlo composto, quindi la soluzione è portarti dietro lo shaker con la polvere, al momento dell'utilizzo ci versi l'acqua e lo beviCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Norbert Junior Visualizza MessaggioVolevo chiedere se consumare un integratore come cell mass, true mass, whey, no xplode ecc due o piu ore dopo averlo sciolto in acqua diminuisce l effetto dell integratore stesso. Visto che io vado a scuola e non posso portarmi dietro 2000gr di intergatore volevo sapere se prepararlo il mattino prima di andare a scuola era uno spreco di prodotto.
Ciao,
l'importante è che non lo diluisci in acqua
Commenta
-
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta