Originariamente Scritto da xymox
Visualizza Messaggio
Myofusion Elite Protein Series
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioTipo?
---------- Post added at 00:20:47 ---------- Previous post was at 00:13:17 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNegli USA come vengono viste, avete feedback?
a quando su MN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiooff season suppongo
---------- Post added at 00:20:47 ---------- Previous post was at 00:13:17 ----------
da quel che ho letto io ci sono parecchi entusiasmi per il sapore ( com'era da aspettarsi d'altronde )...
a quando su MN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggioper me il gusto è fondamentale, mi piacerebbe provarle quanto prima, si sa una data d'uscita per l'italia?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiofonte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioLo chiesi direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook...
Commenta
-
-
-
Per me sono sopravvalutate, il 68% di contenuto proteico è bassino, avranno anche un sapore stratosferico ma io ho altri parametri che guardo in primis, come valore proteico, di bcaa per dose digeribilità e solubilità, il gusto viene dopo tutto questo.
Sicuramente la gaspari è un'ottimo marchio, ma rimangono molto meglio le ON oppure le prostar whey della ultimate nutrition .
Commenta
-
-
ma nessuno sta dicendo che siano qualitativamente le proteine migliori in circolazione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma nessuno sta dicendo che siano qualitativamente le proteine migliori in circolazione
Di solito si cerca un prodotto dalle caratteristiche (tecniche) d' eccezione. Se poi il gusto non è male, tanto di guadagnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe è solo per il gusto i supermercati sono pieni di dolci infinitamente più buoni....
Di solito si cerca un prodotto dalle caratteristiche (tecniche) d' eccezione. Se poi il gusto non è male, tanto di guadagnato
Che poi, di nuovo, si possa ( e anche si debba ) trovare di meglio come integratore proteico, nessun dubbio... però abbinare le Myo ad un prodotto più tecnico non credo sia tanto deleterio, o no?
Commenta
-
Commenta