If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con la Gaspari mi sono sempre trovato benissimo, spero di provarle prima possibile
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Come ci si aspettava, sono pro al 68%. Mi chiedo che senso abbia abbandonare le probiotic per queste. Potevano fare un prodotto diametralmente opposto...
Ma perchè non fallisce la GASPARI? tanto non serve proprio a nulla. continua a produrre proteine tutte uguali,blend con meno del 70% di pro,piene di addensanti,dolcificanti ecc. cambiano etichetta,ci buttano dentro una cavolata in + o in meno e stop.e non sono manco regalate. buona solo per i pischelli.
Ma perchè non fallisce la GASPARI? tanto non serve proprio a nulla. continua a produrre proteine tutte uguali,blend con meno del 70% di pro,piene di addensanti,dolcificanti ecc. cambiano etichetta,ci buttano dentro una cavolata in + o in meno e stop.e non sono manco regalate. buona solo per i pischelli.
Con le probiotic mi sono trovato veramente bene...... speriamo che queste al pari delle precedenti abbiano buon sapore
1) le priorità delle myofusion non sono quelle del tecnicismo o simili...
2) il prezzo non è assolutamente alto ( ovvio che dipende da dove acquisti, ma su MN mi pare che siano molto convenienti, non trovi? )
3) all'inizio, come tutti i prodotti appena usciti sul mercato, costeranno di più, ma se hai pazienza il prodotto dovrebbe venire a costare di meno nel giro di non molto tempo
4) non si hanno ancora notizie certe sulle isofusion, che magari saranno una novità assoluta in quanto a composizione
5) magari la gaspari fa prodotti con il 65% circa di % proteica che poi si rivela veritiera, magari altri brand fanno prodotti all'80/90% che però poi in realtà nascondono delle belle sorprese se vai a fare delle analisi chimiche
ovviamente questa è solo la mia opinione, però dire che la gaspari "non serve proprio a nulla" mi pare eccessivo
Ok, fa delle pro che non sono super tecniche(ma che hanno il loro perchè ).Il fatto è che ,evidentemente, non hai idea di quanti eccellenti prodotti faccia Gaspari, per augurargli addirittura il fallimento
Le probiotic credo resteranno in commercio, sul sito ufficiale le vendono ancora. Non so se fino ad esaurimento scorte oppure continueranno ancora a produrle
mah...
che siano buonissime non lo discuto,è opinabile perchè c'è anche a chi dà il vomito il troppo dolce.e poi se non fossero manco buone con tutti gli zuccheri,dolcificanti,addensanti ecc che ci mettono...
che siano a buon prezzo invece è proprio falso,ed io faccio riferimento solo a MN che è SEMPRE il miglioreagare un blend al 65/70% una cinquantina di euro,quando un isolato puro al 90% ti costa solo un decina di euro in +,mi sembra chiaro che sia un furto.
poi capisco benissimo,e lo avevo già scritto in altri thread,che i ragazzini valutano la qualità di una proteina da...ciò che proteina non è! e cioè il gusto(che in un atleta è l'ultima cosa),la cremosità(è un integratore mica una torta!),il prezzo(dimenticando che il meglio si fa sempre pagare!),la digeribilità(molto importante,ma non credo che questa migliori moltiplicando gli ingredienti aggiunti..)
concludendo,de gustibus,aspetto pure io le isofusion,ma il trend della gaspari ormai si è capito...
mah...
che siano buonissime non lo discuto,è opinabile perchè c'è anche a chi dà il vomito il troppo dolce.e poi se non fossero manco buone con tutti gli zuccheri,dolcificanti,addensanti ecc che ci mettono...
che siano a buon prezzo invece è proprio falso,ed io faccio riferimento solo a MN che è SEMPRE il miglioreagare un blend al 65/70% una cinquantina di euro,quando un isolato puro al 90% ti costa solo un decina di euro in +,mi sembra chiaro che sia un furto.
poi capisco benissimo,e lo avevo già scritto in altri thread,che i ragazzini valutano la qualità di una proteina da...ciò che proteina non è! e cioè il gusto(che in un atleta è l'ultima cosa),la cremosità(è un integratore mica una torta!),il prezzo(dimenticando che il meglio si fa sempre pagare!),la digeribilità(molto importante,ma non credo che questa migliori moltiplicando gli ingredienti aggiunti..)
concludendo,de gustibus,aspetto pure io le isofusion,ma il trend della gaspari ormai si è capito...
Da quello che ho capito le isofusion avranno per scoop circa 25g di pro, 4 di grassi e 1 di carbo
Da quello che ho capito le isofusion avranno per scoop circa 25g di pro, 4 di grassi e 1 di carbo
Se ciò corrispondesse a verità,sarebbe un'altra VERGOGNA. gli scoop(prendo per buono le altre pro della gaspari)sono dati da 39 gr,in tutto fa poco di + del 60% di proteine!!!!
e nessuno si chiede manco in quello scoop da 39 gr,tolti 25+4+1=30gr,che razza di m.... ci siano nei 9 gr che "avanzano"...
sempre + dubbioso...
Inutile stracciarsi le vesti,come si suol dire.La composizione in etichetta di un prodotto spiega tutto (o quasi).Non ti piace? Non lo prendi. Il mercato offre una gamma più che vasta di tutto quello che si vuole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta