Originariamente Scritto da sters
Visualizza Messaggio
aumentare volume muscolare
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
io nn sto cercando un pre o post wo ma qualcosa che da pump al muscolo per tutto il gg
---------- Post added at 13:25:12 ---------- Previous post was at 13:24:41 ----------
Il glicerolo l si usa in definizione o in massa,su internte ho trvato parei contrastanti
Commenta
-
-
ma scusa non è meglio aumentare la massa semplicemente con un buon allenamento e magari visto che adori cosi tanto il pump con bel bel pre work, cosi quando il tuo muscolo crescerá sarai soddisfattp e ri vedrai grosso? perché non eiste un i tegratore che ti pompa il muscolo addirottura per tutto il giorno... a questo punto sorge la domanda spontanea, se tu cerchi qualcosa che ti gon fia cosi non vai nemmeno ad allenarti? per via legalr non esiste nulla! o ti fai dei cicli di creatina per aiutare il muscolo ad avere più forza e di conseguenza aumentare la massa, oppure per vie.illegali è pieno di roba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggiovolume muscolare,qualcosa tipo effetto pompa
nei negozi di bici vendono le pompe per le ruote,una bella pompatina e stai apposto
a parte gli scherzi...
assumo il nitrix perchè mi era stato consigliato...9 capsule...dopo soli 3 giorni sto iniziando a vedere i risultati...mi vedo bello pienozzo,quando sto davanti lo specchio non ho più quel pensiero di essere minuscolo,e ho appena cominciato
quindi posso consigliarti il nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggioio nn sto cercando un pre o post wo ma qualcosa che da pump al muscolo per tutto il gg
---------- Post added at 13:25:12 ---------- Previous post was at 13:24:41 ----------
Il glicerolo l si usa in definizione o in massa,su internte ho trvato parei contrastantiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta