Ciao a tutti,volevo sapere se mi potevate proporre qualcosa per aumentare il volume muscolare,qualcosa che fa gonfiare i muscoli tipo effetto pompa,tranne la creatina però perchè il mio corpo non la assimila bene.Grazie anticipatamente a tutti
aumentare volume muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se mi potevate proporre qualcosa per aumentare il volume muscolare,qualcosa che fa gonfiare i muscoli tipo effetto pompa,tranne la creatina però perchè il mio corpo non la assimila bene.Grazie anticipatamente a tutti
Se invece vuoi un integratore che ti dia un pò di pump nel workout, io ti consiglierei l'epozine della BSN. L'ho sto usando da un pò di giorni e il giudizio e più che positivo su di me.
PS: nell'epozine c'è creatina!!
PS2: no bomb o yok 3d se ne parla molto bene nel forum e non hanno creatinaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io penso proprio che lui intendesse qualcosa da poterlo aiutare ad aumentare la massa magra... a questo punto mi verrebbe solo da pensare alla creatina ma senza aspettarsi grossi miracoli, di mezzo ci dev essere cmq una buon alimentazione e duro lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioIo volevo sapere se c'era qualcosa che mi permettese di tenere lo stesso volume di pump anche dopo l'allenamentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMotivo?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioIo volevo sapere se c'era qualcosa che mi permettese di tenere lo stesso volume di pump anche dopo l'allenamento
io sto per iniziare ad assumerlo; le assunzioni previste sono destribuite in tutta la giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma soprattutto l'utilità...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo lo immagino ma mi astengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiogia tempo di mare ?
(cit)
Commenta
-
Commenta