Broscience ragazzi, broscience!
Bcaa dopo allenamento
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
cosa e' broscienza luigi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioConcordo pienamente con Mao.
Lottero fino alla morte fino a che un giorno, sulle pagine di questo sito, leggero sempre bcaa consigliato tutti pre wo !
nel post l'organismo necessità di tutti gli aminoacidi, non solo dei tre ramificati
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
No nemmeno !
Post idrolizzati di proteine o isolate
cominciamo tutti da ora in poi a suggerire tale assunzione e si guarda se diventa una legge universale ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Si certo, mi sono espresso male, mi riferivo al fatto di consigliare un'unica assunzione di bcaa solo nel pre wocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
meglio solo leucina allora se tutto prewoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Sul fatto di prendere Bcaa pre e during o solo during (come sto facendo ora e sono molto d'accordo), ciò che non capisco molto è se post wo si assume vitargo e proteine queste vanno distanziate o le prendo insieme e stop?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Carbs e proteine assieme per quanto mi riguarda... il vitargo è fatto apposta per poter esser usato con soluzioni più concentrate rispetto a maltodestrine e destrosio, e non esiste valida ragione di ritardare di 20-30 minuti le whey per guadagnarne 10 sui carbs... semplicità e praticità ragazzi, e meno pippe mentali!!!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Quello che sto facendo anche io ora luigi, tutto insieme, ma si legge sempre ovunque di distanziare l'un l'altro di 20-30 minuti..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Torture psicologiche medioevali!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
vogliamo le referenze riguardo l'assunzione congiunta di vitargo e whey!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mah! Chissà perchè quando si parla di BROScienza mi sento chiamata in causa
Forse è utile ricordare un pò di cosine, anche se la discussione va verso una linea logica
Perchè si prende qualcosa postwo?
E' questa la domanda alla quale dovremmo rispondere per avere un'ottimizzazione, anche se come in ogni caso della vita reale non esiste una risposta unica.
La prima azione che dovremmo promuovere è l'inibizione della sintesi e dell'azione del cortisolo, l'azione più potente in questo caso la da l'insulina, dunque dobbiamo avere qualcosa che stimoli la secrezione e magari la sintesi dell'insulina (lo scrivo perchè non tutti agiscono allo stesso modo......), fatto questo possiamo occuparci di innescare e sostenere la sintesi proteica.
Chiaro chi sono gli attori in condizioni normali?
Bcaa pre o during, postwo leucina (anche se i bcaa sono 1/2 di leucina e molti degli studi operati fino ad una decina di anni fa erano su tutti e tre i bcaa o sull'HMB un catabolita della leucina ma guarda un pò!), ma prima carboidrati, anche se le whey idrolizzate hanno effetto di secrezione di insulina......
Distanziare i carboidrati dalle proteine direi meglio, dipende dalle fonti, se uso gallette e whey è quasi naturale, a me non crea particolari problemi, certo per noi esseri umani normali non è così decisivo......ma cosa lo è?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta