Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il chitosano è proprio una presa per il culo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il chitosano è proprio una presa per il culo

    Chitosan supplementation does not affect fat absorption in healthy malesfed a high-fat diet, a pilot study


    Author: Gades M.D.[1], Stern J.S.[1][2], Correspondence: J S Stern* [1]Department of Nutrition,
    University of California, Davis, California, USA, [2]Department of Internal Medicine, The University of California, Davis, California, USA,[*]Department of Nutrition,


    University of California at Davis
    One Shields Avenue, Davis, CA
    95616, USA.
    E-mail: isstern@ucdavis.edu

    Journal: International Journal of Obesity, January 2002, vol. 26, no. 1 pp. 119-122


    Abstract:
    BACKGROUND: The use of dietary supplements, especially those for weight control, is increasing. Advertising claims for some of these supplements may give consumers unrealistic expectations. For example, it is claimed that the supplement chitosan can block the absorption of up to 120 g of dietary fat per day.


    OBJECTIVE: To test the effect of a chitosan supplement used as directed, on the absorption of dietary fat.


    DESIGN: Seven healthy male volunteers with average age 28, range 23-30, average body mass index (BMI) 26, range 23-31, maintained a high fat intake (>120 g/day) for 12 days. On days 6-9, chitosan was taken as directed by the manufacturer prior to meals and snacks and totaled 15 capsules or 5.25 g of chitosan daily. A charcoal marker was consumed on days 2, 6 and 10 to mark the baseline and supplement periods. All feces were collected on days 2-12, and were divided based on the appearance of charcoal in the feces. Fecal fat content corresponding to the four baseline and four chitosan-supplemented days was measured.

    RESULTS: Average dietary fat intake did not differ between baseline (135±5 g), and chitosan (135±3 g) periods. Fecal fat excretion did not differ between the two periods (6.9±1.0 g/day baseline; 6.8±0.4 g/day chitosan). The fecal fat content as a percentage of fat consumed did not differ (5.1±0.7% baseline, 5.0±0.3% chitosan). Fecal mass did not differ (176±26 g/day baseline, 182±14 g/day chitosan).


    CONCLUSION: Consumption of this chitosan supplement did not increase fecal fat content and therefore did not block fat absorption.


    International Journal of Obesity (2002) 26, 119-122. DOI: 10.1038/sj/ijo/0801859
    Keywords: absorption, supplements, dietary fat, dietary fiber, FDA, chitin, adult males
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    pt

    i californiani hanno usato del semplice chitosano.........digli di usare del chitosano iligosaccaride o della neOpuntia.........ancor meglio del termo-chitosano tecnico........se ne hanno bisogno glielo mando io dall'Italia, visto che i miei atleti/te non assorbono dimagriscono...............i lori invece non trovano riscontro!!!!!!! chissa perchè?

    Commenta


      #3
      Pt ma che a dosaggi vanno i tuoi atleti con il chitosano che proponi tu^

      Commenta


        #4
        pt

        termochitosano prima dei pasti gr 1.5 garcina cambogia post pasto gr 1 questo per 2 o 3 volte

        Studio indipendente per verifica prodotti (Camera et all Spain 2002) 6000 kal per 7gg per 8 pasti die
        controllato all'inizio il peso totale la massa magra e quella grassa
        controllati gli stessi valori dopo i 7 gg
        peso variato pari a ZERO
        Grasso variato pari a ZERO

        prodotti utilizzati 6 kitokal die
        6 minus ka die
        6 adipostak 1
        6 adipostak 2

        e poi lo scienziato @ posta che il chitosano non funziona!!!!!!

        Commenta


          #5
          Sai c'è chi prende la laurea in sede e chi con i motori di ricerca.

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #6
            risposta molto tecnica!

            ieri sera ho sgarrato a cena ,per limitare i danni ho assunto ho assunto 1,5 grammi di chitosano e 1,5 di garcina cambogia alle 12,00 di stamani ho partorito un bambino di 30 cm,il prossimo lo facciamo analizzare vediamo cosa c'è dentro!!!!
            Assumo questo prodotto solo in questi casi per evitare l'assorbimento delle vitamine liposolubili e la formazione di ulcere intestinali.
            in queste occasioni noto la differente consistenza delle feci,oltre a dire che molti clienti sono rimasti soddisfatti da questo integratore

            Commenta


              #7
              Re: pt

              Originally posted by pt
              termochitosano prima dei pasti gr 1.5 garcina cambogia post pasto gr 1 questo per 2 o 3 volte

              Studio indipendente per verifica prodotti (Camera et all Spain 2002) 6000 kal per 7gg per 8 pasti die
              controllato all'inizio il peso totale la massa magra e quella grassa
              controllati gli stessi valori dopo i 7 gg
              peso variato pari a ZERO
              Grasso variato pari a ZERO

              prodotti utilizzati 6 kitokal die
              6 minus ka die
              6 adipostak 1
              6 adipostak 2

              e poi lo scienziato @ posta che il chitosano non funziona!!!!!!
              amico non offendere! Io ho solo postato uno studio scientifico che dimostra che il chito è una pippa. Chiaramente ti rode il culo per questo se tu vendi chitosano, ora che un paio di migliaia di utenti hanno il dubbio nessuno lo acquisterà + e sono contento!
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #8
                e poi la tua competenza (nulla) traspare da come insisti nell'uso della garcinia cambogia: non c'è motivo di utilizzarla in un individuo sano o in un pasto senza HGI carbo.
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta


                  #9
                  pt

                  evito di risponderti...........anche perchè io non vendo nulla........poi vedendoti come ti stai rovinando non riesco a capire neanche come posso aiutarti se la tua vita dipende dai prodotti e non dall'allenamento o dall'alimentazione e dalla supplementazione...esistono altri valori nella vita.............tu proprio non li conosci...............guardati la salute e cerca di migliorare il tuo stato mentale...........purtroppo ancora giovane .............sei già alla frutta............fisici come i tuoi......si raggiungono in pochi anni senza utilizzare "i tir" di porcherie che proponi sul tuo sito............presto......qualcuno.ti verrà a far visita......e non per colpa Ns....il mondo è bello perchè è vario.........

                  Commenta


                    #10
                    ognuno fa quello che vuole pt.
                    l'importante è il'' neminem laedere'' come dicevano gli antichi.
                    e poi aggiungo io che egualmente importante sarebbe di farsi una carrettata di cazzi nostri.
                    per inciso,io nn ho mai usato aas.
                    considerate la vostra semenza....
                    fatti non foste a viver come bruti
                    ma per seguir virtute et canoscenza

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by jesahel
                      ognuno fa quello che vuole pt.
                      l'importante è il'' neminem laedere'' come dicevano gli antichi.
                      e poi aggiungo io che egualmente importante sarebbe di farsi una carrettata di cazzi nostri.
                      per inciso,io nn ho mai usato aas.
                      ma up pure per te.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎