Bcaa..dubbio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Commodore
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 101
    • 2
    • 3
    • Send PM

Bcaa..dubbio

Salve a tutti,come mio solito una settimana fa ho ordinato i Bcaa power della ISS dal sito muscle nutrition, cioè dei normali aminoacidi ramificati..Ma oggi mi è caduto l'occhio sulle avvertenze in italiano,quelle attaccate sopra le avvertenze in inglese ed ho letto che bisogna prenderne una sola capsula al giorno. Ma sotto,quelle in inglese dicevano normalmente di prenderne 5 come consigliato ecc ecc (poi si sa,c'è chi ne prende di più in base le proprie esigenze)...Io ne ho sempre presi 12 cioè 6 prima e 6 dopo l'allenamento. So che è una domanda stupida ma non si sa mai,mi è già capitato di ordinare sbadatamente un prodotto invece di un altro,è probabile che abbiano sbagliato con l'etichetta in italiano vero ? La parola a voi ...
  • smallville
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 259
    • 5
    • 1
    • Send PM

Dipende dai vari ministeri, di solito il ministero della salute italiano è sempre molto conservativo, fin troppo, sui dosaggi.
    visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• Commodore
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 101
      • 2
      • 3
      • Send PM

Si ma dico posso continuare normalmente con le mie dosi ?

Commenta

• smallville
        Bodyweb Advanced

• Oct 2008
        • 259
        • 5
        • 1
        • Send PM

Secondo me si, anche di creatina il ministero della salute consiglia 3gr al giorno, ma nessuno ne prende cosi, tutti sui 6-9gr, ovviamente sono cose che tecnicamente non si consigliano mai.
        Onestamente 1 al giorno forse forse ti serve per un'unghia ehehe.
        visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

1 gr. per 10 kg. di peso corporeo. se vuoi approfondire ..in "guide manuali"
          sigpic

Commenta

Working...
          X