Che differenza c'è tra questi prodotti?
Collapse
X
-
In capsule oppure polverePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiose non hai differenze, quelle in polvere! Cosi sfrutti la tanto amata e richiesta solubilità di questa creatina!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioVogliamo usare,magari, anche l'aggettivo "essenziale"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioMah non direi proprio essenziale, ci sono altre marche meno costose e allo stesso tempo validesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioVogliamo usare,magari, anche l'aggettivo "essenziale"?Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioMah non direi proprio essenziale, ci sono altre marche meno costose e allo stesso tempo valideOriginariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMi riferivo alla SOLUBILITA'“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1 a 0 palla al centro.
---------- Post added at 19:44:55 ---------- Previous post was at 19:43:59 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMi riferivo alla SOLUBILITA'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioCreatina
Beta alanina
Omega 3
Bcaa
Multivitaminico o complesso della B
volevo qualche vostro consiglio su quale combo di prodotti acquistare
Commenta
-
-
Che differenza c'è tra questi prodotti?
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioPiù che necessaria come integrazione, poi non mi è chiaro il tuo concetto di ''combo'', tutto dipende dalla simbiosi allenamento/dieta. Non ci limitiamo ad acquistare supplementi a caso
Faccio thai boxe + 2 volte alla settimana functional + 2 sessioni di sola forza
Penso possa bastare?!
Per combo intendevo sapere quali possono esser assunti nello stesso giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioNon sto acquistando supplementi a caso
Faccio thai boxe + 2 volte alla settimana functional + 2 sessioni di sola forza
Penso possa bastare?!
Per combo intendevo sapere quali possono esser assunti nello stesso giorno.
Commenta
-
Commenta