ciao ragazzi, che mi consigliate? io per le proteine avevo pensato alle Optimum N. Gold Standard Whey, per gli amminoacidi e il multivitaminico non lo so... che mi consigliate di buono ad un buon prezzo?
Proteine & Amminoacidi Ramificati & Multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emanuele93 Visualizza Messaggiosi fatto, però ci sono tante discussioni che consigliano prodotti diversi, quindi non sapendo quale scegliere,visto che non sono molto esperto, ho pensato di aprire un topic così qualcuno me ne avrebbe consigliata qualcuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioPer il multivitaminico dipende da cosa cerchi.. tanti usano il Vitamins della Isatori, tanto per dirne uno.. chi vuole qualcosa di veramente completo prende l'animal pack.. tanti parlano bene dell'Anavite.. In base al prodotto poi regoli l'assunzione.. tipo l'isatori lo puoi prendere durante i pasti (se vuoi prendere due capsule fai una a pranzo e una a cena.. se una sola la prendi a pranzo.. ecc a seconda del dosaggio che cerchi). Idem per gli amminoacidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPerchè gli altri no? Comunque prodotti come anavite e AP, non li consiglierei a tutti,sopratutto se neofiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioPer il multivitaminico dipende da cosa cerchi.. tanti usano il Vitamins della Isatori, tanto per dirne uno.. chi vuole qualcosa di veramente completo prende l'animal pack.. tanti parlano bene dell'Anavite.. In base al prodotto poi regoli l'assunzione.. tipo l'isatori lo puoi prendere durante i pasti (se vuoi prendere due capsule fai una a pranzo e una a cena.. se una sola la prendi a pranzo.. ecc a seconda del dosaggio che cerchi). Idem per gli amminoacidi
per il mv penso va bene quello dell'isatori (uno al giorno) invece di amminoacidi ne dovrei prendere 3 prima dell'allenamento e 3 dopo
comunque dici che gli isatori come amminoacidi sono uno dei migliori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuele93 Visualizza Messaggiograzie della risposta,
per il mv penso va bene quello dell'isatori (uno al giorno) invece di amminoacidi ne dovrei prendere 3 prima dell'allenamento e 3 dopo
comunque dici che gli isatori come amminoacidi sono uno dei migliori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioSi, qualità Kyowa. Ce ne sono molte altre marche sempre di ottima qualità. Per il multi imho 1tab sono poche
tu quale mi consiglieresti oltre agli isatori
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAmino 6000 Gaspari, multivitaminico Isatori (ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuele93 Visualizza Messaggioallora facciamo 2
tu quale mi consiglieresti oltre agli isatori
gli amino 6000 gasparri sarebbero questi?
http://www.musclenutrition.com/bcaa-6000.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioTe l'ho detto la scelta è sempre soggettiva, dipende in parte da come ti ''trovi'' meglio e in che modo li vuoi assumere . Si sono quelli gli amino 6000
Commenta
-
-
a me il multi isatori nn piace sinceramente.preferisco di gran lunga +watt
non vorrei sbagliare perchè sento parlare di riformulazioni del prodotto.2 caps al giorno dell isatori(ripeto,dati alla mano di quello che vedo io,magari posto tutto)hanno eccedenza di minerali(ferro su tutti 150%)e dosaggi nn eccezionali di vitamine.inoltre contiene(inspiegabilmente imo x 1 multivit)molti coloranti(E406-E47-E551 ecc).cioè 1 caps mi sembra poco e 2 troppe
+watt invece mi sembra molto + pulito,limitati agenti(a parte classici antiagglomeranti-magnesio stearato)e dosaggi medio/buoni(vitamine buoni-minerali un po meno)
per il resto adam imo è il top.animal pak ipertecnico.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
nn l ho mai usato l isatori ma spesso ho sentito che al prodotto sono stati fatti dei "cambiamenti" di composizione.nel dubbio l ho scritto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta