Consigli riguardo piano integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Assassin
    Banned
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli riguardo piano integrazione massa

Salve ragazzi apro questo topic perchè ho deciso di rivedere il mio piano di integrazione e vorrei dei vostri consigli a riguardo.
    Premetto che mi alleno al mattino appena sveglio a digiuno assumendo come pre wo un caffè espresso amaro e BCAA, come post wo inevece consumo gallette di riso e whey, a pranzo poi prendo un multivitaminico.
    Ora ho deciso di integrare anche con creatina e glutammina, potreste darmi dei consigli riguardo l'assunzione di questi due integratori?
    Ho letto vari topic a riguardo ma non sono stati molti chiari, inoltre tenete sempre conto del fatto che mi alleno al mattino e che quindi non ho la possibilità di fare un pasto pre wo 30min-1h prima dell'allenamento.
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

Al mattino a digiuno con solamente un caffè? Mio dio come fai? Io mi sveglio affamato! il multivitaminico viene consigliato proprio dopo una buona colazione.. secondo me ti conviene fare una buona colazione pre work, e post integrare con qualcosa!

Commenta

• Assassin
      Banned
      • Jan 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
      Al mattino a digiuno con solamente un caffè? Mio dio come fai? Io mi sveglio affamato! il multivitaminico viene consigliato proprio dopo una buona colazione.. secondo me ti conviene fare una buona colazione pre work, e post integrare con qualcosa!
      Non posso fare un pre wo abbondante perchè mi alleno poco dopo essermi svegliato...

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

non hai il tempo per fare colazione?

Commenta

• smallville
          Bodyweb Advanced