Info Assunzione Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonnhy91
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info Assunzione Gainer

Salve , volevo un consiglio da parte vostra per quanto riguarda l assunzione di Gainer, per mettere su un po di massa .
    Premetto che sono alto 1,86 * 70 Kg, e ho un metabolismo veloce. Quindi mi sono recato in farmacia indirizzato da un amico , e mi e' stato consigliato il " MASS GAIN 14 MEGA WEIGHT della NUTREND" , il ragazzo che me l ha venduto mi ha detto di assumerlo 4 volte al di', ovvero :
    - colazione
    - Pre-work
    - Post - Work
    - dopo cena

Ho chiesto al ragazzo le dosi , e mi ha risposto 30 g..... Tornando a casa pero' mi sono chiesto , " ma 30g in totale , o 30g a dose ? "
    Leggendo l'etichetta del prodotto trovo scritto " Si consiglia l'assunzione di 40g (1 misurino intero + meta' misurino) di polvere al giorno sciolta in 200 ml di acqua o latte scremato "...

Tirando le somme ,vorrei sapere da voi, in che modo e in che quantita' devo assumere questo benedetto Gainer ?

Grazie in anticipo
  • smallville
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 259
    • 5
    • 1
    • Send PM

Premettendo che non mi sono mai piaciuti i gainer , 30gr a dose sono un po pochi, dato che solitamente la dose per un gainer si attesta sui 100gr, almeno di solito 1 scoop si aggira su questi livelli.
    Mi sembra strano che ci sia scritto 40gr come scoop, poco secondo me per essere un gainer, tra l'altro 40gr al giorno.
    Io lo prenderei come spuntini di metà mattina e metà pomeriggio .

---------- Post added at 17:13:47 ---------- Previous post was at 17:08:44 ----------

In effetti sono andato a guardare il prodotto cercandolo con un motore di ricerca, 40gr non servono a niente, ti danno solo 6 gr di proteine, praticamente fai prima a mangiarti qualche mandorle che te ne da di piu.
    Secondo me non è un buon gainer, una dose "giusta" sarebbe circa 160gr che ti darebbe 24gr di proteine e 116gr di carboidrati.
    Quindi circa 150gr 2 volte al giorno per essere un gainer che serve a qualcosa.
    visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23958
      • 465
      • 413
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonnhy91 Visualizza Messaggio
      Tirando le somme ,vorrei sapere da voi, in che modo e in che quantita' devo assumere questo benedetto Gainer ?
      dipende dalla tua dieta. Ne segui una?

Commenta

Working...
      X