Episodio diarrea con creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smallville
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 259
    • 5
    • 1
    • Send PM

Episodio diarrea con creatina

Salve, oggi dopo circa 3 ore dall'assunzione di creatina ho avuto un piccolo episodio di diarrea, non capisco cosa possa essere stato dato che

1- è creatina mono in compresse, quindi non è un problema di non averla sciolta tutta per bene
    2- sono 5-6 giorni che la prendo sempre cosi e mai nessun problema
    3- pre colazione( 20 minuti prima) ne prendo 2,5gr con 250gr di acqua e 1,25 di bicarbonato, quindi rispetto le proporzioni dettate da princeriky nel 3d della crea mono.
    4- è creapure della twinlab, quindi non mi pare di bassa qualità

Spero sia stato solo un episodio solitario, c'e da dire che tra l'altro oggi mi sento un pò di mal di gola e mi sembra di non stare proprio benissimo.

A colazione( un 20 minuti dopo) ho mangiato

150gr albume d'uovo cotto in padella, 50gr pane integrale, 1 kiwi, 30gr proteine in polvere , 1 yogurt piccolo.
    visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

non penso sia stata la creatina visto che è quella in compresse, e dovrebbe eliminare i problemi di diarrea e la troppa ritenzione idrica... invece posso dirti che potrebbe essere stata una male digestione, oppure qualche alimento... e considera che in giro c'è un virus che attacca lo stomaco portando nausea e diarrea per una paio di giorni..

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

imho potrebberoo essere stati gli abbinamenti alimentari ( frutta+ amidi e latticni + albumi... in sintesi un accozzaglia non meglio identificata e alquanto eterogenea di roba )... in più la crea può aver contribuito (100 ml di acqua ogni gr di crea è il MINIMO )
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• smallville
        Bodyweb Advanced

• Oct 2008
        • 259
        • 5
        • 1
        • Send PM

Però conta che è la colazione solita di sempre, eppure solo oggi mi ha dato quell'effetto. cmq domani aumento l'acqua a 350 per 2,5gr di crea.
        Inoltre in questi giorni di caldo/freddo( fino all'altro ieri sembrava estate con 25 gradi ) forse hanno contribuito e ho preso freddo, non saprei.
        visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

Working...
        X