Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACETANOL STACK solo per gli amanti della MUSCLE TECH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ACETANOL STACK solo per gli amanti della MUSCLE TECH

    Sono sempre stato un amante dalla MUSCLE TECH da prima che fosse distribuita in italia e in seguito sono stato distributore ufficiale del piemonte.
    Ho voluto riprendere la formula dell'ACETABOLAN 2 messo al bando dal nostro min della salute xchè contenente acetyl-l-cysteina.
    Abbiamo aumentato i contenuti e ridotto drasticamente il prezzo
    6 compresse di ACETANOL STACK contengono:
    tribulus terrestris 1800 mg
    acetil-l-cartinina 1200 mg
    vit c 1080 mg
    zinco chelato 45 mg
    magnesio aspartato 600 mg
    vit b6 18 mg
    vit b12 6 mcg
    saw palmetto da definire.
    è un prodotto destinato a tutti colori che hanno avuto ottimi risultati come me con l'ACETABOLAN 2.
    Spero che le repliche a questo argomento siano di carattere tecnico e non le solite "non serve a nulla ,è un pacco ecc.ecc.)

    #2
    Il tribulus nn mi ha mai convinto....però per il resto niente da dire del resto dei principi attivi.

    Questo completerebbe l'altro (quindi niente caffeina) giusto?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      è un prodotto un po' a se

      Originally posted by Body80
      Il tribulus nn mi ha mai convinto....però per il resto niente da dire del resto dei principi attivi.

      Questo completerebbe l'altro (quindi niente caffeina) giusto?
      rispetto l'acetabolan 2 non ha l'acetyl-l-cysteina ma contiene il saw palmetto e la vit b12.
      Nella formula originale molti atleti hanno riscontrato aumento della forza e tiraggio muscolare
      Lo trovo molto valido associato in dieta con dei termogenici

      Commenta


        #4
        sembra molto interessante come prodotto ma per la sua reperibilità???

        x beachboy ti ho inviato un pvt circa l'adipo stack 3

        se puoi fammi sapere

        saluti cdx

        Commenta


          #5
          la messa in commercio prevista per i primi di dicembre

          sono stati solo prodotti dei campioni !la sua commercializzazione è prevista per i primi di dicembre.

          Commenta


            #6
            grazie per la info fammi sapere la sua disponibilità...

            comunque se pox vorrei avere maggiori info sull' adipo stack 3 su forum ne ho sentite di tutti i colori su questo prodotti sia in positivo che in negativo.

            però preferisco provarlo prima e poi fare le mie valutazioni pertanto fammi sapere le modalità per un suo acquisto


            saluti cdx

            Commenta


              #7
              x beachboy

              tu che rivendi o cmq sei imbazzato con muscletech...che mi sai dire dei seguenti prodotti:
              -nortesten
              -anotesten
              -cell tech

              thank's....
              Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
              Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...



              keep'it real
              M@rlon

              Commenta


                #8
                il cell tech mi ha fatto andare al cesso molte volte per una settimana però è un gran prodotto

                Commenta


                  #9
                  Il cell tech è stato il primo vero super veicolatore della creatina un ragazzo ne ha preso talmente tanto da guadagnare 8 kg e non voleva più staccarsi(ovviamente anche pancia);
                  alcuni pazzi furiosi ne usavano 100g dopo allenamento con 4 unità di insulina dando degli sbalzi glicemici da finire in coma!!!
                  In merito a nortesten anotesten e acetabolan 2
                  Io ebbi modo di provare molto bene la prima serie anotesten (quindi senza androstenediolo)con acetabolan 2 e allora presi in 4 settimane 3 kg di massa magra, non ho esperienza come con altri prodotti xchè non ho centinaia di clienti che li hanno provati,
                  Ma mi ricordo di un atleta che fece stupire tutti con un alto dosaggio di tutti e 3 i componenti ,nel giro di 2 mesi cambiò drasticamente più grosso e più tirato in modo mostruoso io,chiunque avrebbe detto che usava chimica
                  Cmq su questi prodotti vale la regola del tribulus terrestris quindi non a tutti ha la stessa resa ,meglio sopra i 30 anni .

                  Commenta


                    #10
                    Beachboy!!

                    Ciao Beach! Come va?
                    Cerchi cavie x ACETANOL STACK?!?!?!
                    Hehehehe!!!
                    eccomi!!!

                    Commenta


                      #11
                      Mi serviranno molte cavie !!!

                      Ti anticipo le novità interessanti:ADIPO STACK 4,ADIPO DREN STACK ,CREA CELL CREAPURE,GLUTAMMINA EFFERVESCENTE,ACETANOL STACK..........di meno interessante la NITRO TRIPLE WHEY.......e SUGAR FAT STOP una vecchia formula che avevo sospeso ma le donne la richiedono spesso
                      Ciao trainer!!

                      Commenta


                        #12
                        Haahha!! Bene!! Poi pubblichiamo qui le foto...cosi almeno non ti criticano!!
                        Ciao!
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13
                          ah...avevo 20 anni...la foto è di due anni fa...eheheheh!!!
                          Trainer80

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Trainer80
                            Haahha!! Bene!! Poi pubblichiamo qui le foto...cosi almeno non ti criticano!!
                            Ciao!
                            come sei bruttooooooooo!

                            Commenta


                              #15


                              Io a 20 anni, dopo un anno di palestra




                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎