Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione

    Salve a tutti!
    Seguivo una dieta normocalorica da 2500 kcal...ma ero stabile come peso, ho alzato a 2700 e ora l'ago della bilancia sembra cominciare a darmi un pò di soddisfazione... piano piano sale... vedrò se aumentare ancora le calorie.
    La dieta è apposto è stata sistemata anche in sezione qui sul forum quindi va bene.
    Fino ad ora ho integrato con delle whey, pre work out e nello spuntino pomeridiano, questo perchè il post wo coincide col pranzo che quindi faccio solido.
    e poi 2 pastiglie di multivimatiminico al giorno... è il vitamins


    Consigli?

    #2
    cosa vuoi sapere

    se la dieta è ok le pro gia sn inserite e contestualizzate

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      cosa vuoi sapere

      se la dieta è ok le pro gia sn inserite e contestualizzate
      Si esatto, no io volevo sapere se secondo voi era necessario integrare con per esempio glutamina... o bastano le proteine. O magari bca post wo.
      Non lo so, non me ne intendo di integrazione.

      Commenta


        #4
        potresti provare la creatina

        Commenta


          #5
          i tuoi dati?

          premesso che la dieta è ok dai uno sguardo qui:

          Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta


          se ritieni che l intensita/volume/frequenza degli allenamenti sia tale da rendersi necessario il supporto di integratori finalizzati al workout(che siano bcca/crea ecc ecc)allora si

          inutile spendere denaro imo se l allenamento non è davvero pesante e ,sopratutto, se l alimentazione è ok

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Riprendo la discussione, ho studiato un pò l'integrazione in generale, faccio un riassuntino per darvi un idea della situazione.
            Sono 67 kg x 177 cm, ho un ossatura esile, polso 16 cm decisamente ectomorfo, ora sono a 3200 kcal die e passa... e il peso sta aumentando solo ora (1 kg o poco più al mese...e abbastanza pulito direi) , vorrei se possibile continuare il periodo di massa anche fino ad inizio estate,tanto non mi interessa arrivare tirato in spiaggia...poi magari mi farò qualche mesetto di normo/leggera ipo + cardio per pulire un pò e ricominciare l'anno prossimo la massa.
            Obiettivo 75 kg x177 cm con una bf attorno al 9-10%, limiti di tempo non ne ho.

            PURTROPPO faccio una fatica notevole ad ingurgitare 3200 kcal e passa di cibo solido, non sono mai stato abituato a mangiare tanto e mi pesa più mangiare forzatamente che digiunare... Quindi pensavo di aiutarmi nel pre e post wo.

            Fino ad ora la mia integrazione è stata

            -20 gr di whey appena sveglio. Colazione
            -20 gr di whey nello spuntino pomeridiano.
            2 pastiglie di multivitaminico vitamins.

            Fine, il resto tutto solido...volevo quindi buttare giù un Pre Wo e un post Wo decente.
            Mi alleno dalle 13.30 e quindi pranzo subito dopo, ma nonostante il pranzo secondo me un supplemento ci vuole, anche perchè a casa mia... te devi mansae quel che aghè, ovvero non sempre posso badare al tipo di carboidrati che andrò a mangiare a pranzo o al tipo di fonte proteica...


            Pensavo di buttarmi su un gainer (direi che contenga sui 30gr proteine + carboidrati 65 gr) da assumere post Wo... e fare un ciclo con la creatina (Possibilmente in caps, per comodità)
            Consigli su prodotti con cui vi siete trovati bene? Possibilmente con un rapporto qualità prezzo discreto XD

            Commenta


              #7
              Uppo

              Aggiungo, quanto tempo deve passare tra la preparazione dello shaker e l'assunzione? cioè, quante ore prima posso preparare lo shaker prima di berlo?
              Shaker con solo whey + vitargo.
              P.S Posso usare latte al posto dell'acqua?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                Uppo

                Aggiungo, quanto tempo deve passare tra la preparazione dello shaker e l'assunzione? cioè, quante ore prima posso preparare lo shaker prima di berlo?
                Shaker con solo whey + vitargo.
                P.S Posso usare latte al posto dell'acqua?
                Usare del latte non mi pare il massimo postwo, a colazione o in uno spuntino è altra storia.

                Per lo shaker..ma che domande sono? metti dentro whey e vitargo e quando è il momento di berlo metti l'acqua e misceli..(anche se, vitargo + whey non è ottimale, solitamente si fa vitargo subito dopo e dopo 20' whey).

                Riguardo la dieta, se noti dei progressi alzando le cals, continua a fare cosi (al massimo, come ti è stato suggerito, potresti optare per un ciclo di crea).

                Commenta


                  #9
                  Grazie black...in effetti ora che ci penso ho fatto na domanda del bip ...

                  Commenta


                    #10

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎