Pre mare ..termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartano27
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pre mare ..termogenico

Ciao a tutti sono nuovo (non ho trovato la sezione presentazione)
    TRa un mesetto andrò al mare. Sono magro ma appannato su addome e fianchi e volevo definirmi un po' ...(sono in massa)avevo pensato di calare i carbo aumentare il cardio e provare per la prima volta un prodotto termogenico cosa mi consigliate?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

penso che nn hai letto il regolamento

manca tutto quello che serve per darti un aiuto:dati personali,anzianita allenmento,dieta...ognuno nella sezione giusta

il termo chiaramente puo favorire il dimagrimento ma va contestualizzato a tutto il resto....

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• alf3tta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 324
      • 38
      • 44
      • cosenza
      • Send PM

tra un mesetto a mare?a febbraio?forse alle maldive...beato te...comunque quoto quanto detto su

Commenta

• Spartano27
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Messico ... Dopo un anno di zero ferie e lavoro ci sta dai... Comunque non ho ben capito dove devo presentarmi?.. Ho 23 anni mi alleno da 1 anno , 176 x 72 kg.. Mi alleno 4 volte settimana ... Quindi pensavo come detto prima di aumentare lievemente il cardio... Ma voi che prodotto termo consigliate? Le creme sono valide?

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spartano27 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo (non ho trovato la sezione presentazione)
          TRa un mesetto andrò al mare. Sono magro ma appannato su addome e fianchi e volevo definirmi un po' ...(sono in massa)avevo pensato di calare i carbo aumentare il cardio e provare per la prima volta un prodotto termogenico cosa mi consigliate?
          non ti offendere ma devo dire che in cosi pochi caratteri sei riuscito a contraddirti mica male....
          se sei magro come fai a voler fare definizione? perderesti quel poco di fibra muscolare che hai.... ricordati che si definisce la muscolatura, non le ossa....

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Spartano27
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono magro MA non sull addome e nei fianchi !!vorrei eliminare un po' lo strato adiposo in quella zona...

Commenta

• alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

devi postare la tua dieta nella sezione apposita...la definizione la si fa a tavola,come sempre detto
              poi devi postare anche la scheda d'allenamento sempre nella sezione apposita,bisogna valutare i tuoi esercizi,se è opportuno fare cardio,se lavori pesante,se fai esercizi inutili ecc ecc ecc
              inoltre sarebbe gradita una tua foto in rilassata frontale,perchè bisogna vedere come stai messo a corpo e vedere effettivamente a che punto stai sull'addome
              credo sia tutto

p.s. beato te veramente,e noi qui a morire di freddo

Commenta

• Spartano27
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok perfetto ... Eh beh diciamo che effetivamente ho una certa voglia di partire

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spartano27 Visualizza Messaggio
                  Sono magro MA non sull addome e nei fianchi !!vorrei eliminare un po' lo strato adiposo in quella zona...
                  fisiologicamente non esiste il dimagrimento localizzato.ci sn zone del corpo umano dove il grasso va via per primo ed altre dove è + difficile(la genetica è tra i fattori + importanti).ne diete particolari ne allenamenti specifici ti faranno perdere grasso in queste zone

solo allenamento costante,programmazione e metodologia nell allenamento/dieta possono dare grandi risultati

tutto qui

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                  X