Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia integrazione consigli e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Per me invece ok (per la banana il perchè te l'ho spiegato sopra). Ma una curiosità, ma nel multivitaminico che usi, non c'è già la vitamina c??

    Per le pro e altri cho, suppongo che tu prenda tutto dai cibi solidi in base alla tua dieta...
    La banana non è il massimo, soprattutto in regimi ipocalorici.....

    Commenta


      #62
      mmmm sta sul 10% di bf, non credo che sia in ipo, leggendo anche il diario. A prescindere da cioè, ovviamente, nella prima pagina di questo lungo 3D, ho specificato che deve essere contestualizzato in base alla sua dieta.

      La banana è preferibile, rispetto alle gallette (di riso), oltre al suo alto IG, minerali e vitamine, cosa che le gallette non hanno...e per non parlare, del gusto...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Per me invece ok (per la banana il perchè te l'ho spiegato sopra). Ma una curiosità, ma nel multivitaminico che usi, non c'è già la vitamina c??

        Per le pro e altri cho, suppongo che tu prenda tutto dai cibi solidi in base alla tua dieta...
        ho notato che c e ne è poca di vita c allora l ho presa a parte poi prendo tutto cibi solidi grazie

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          mmmm sta sul 10% di bf, non credo che sia in ipo, leggendo anche il diario. A prescindere da cioè, ovviamente, nella prima pagina di questo lungo 3D, ho specificato che deve essere contestualizzato in base alla sua dieta.

          La banana è preferibile, rispetto alle gallette (di riso), oltre al suo alto IG, minerali e vitamine, cosa che le gallette non hanno...e per non parlare, del gusto...
          Per non dimenticare del fruttosio

          Commenta


            #65
            leggendo i vostri post alla fine opto per le dritte di Sim e di voi utenti bobyweb
            ho levato un po di cose

            Integrazione colazione: 1 cpsmultivitaminico
            Integrazione pre wo cardio: 3 cps bcaa GENSAN
            Integrazione post wo cardio : 4 gr bcaa GENSAN
            Integrazione post wo pesi : 7 gr bcaa GENSAN + 1 banana


            grazie di tutto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎