Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia integrazione consigli e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia integrazione consigli e pareri

    Ad oggi faccio la seguente integrazione nella mia alimentazione ...

    Colazione
    Cho: 1 banana / 4 gallette di riso / 2 fettine pane di segale
    Pro: 80 affettati magri/tonno

    Fat: 10 mandorle
    Integrazione: 1 multivitaminico + 3 capsule omega3

    Spuntino
    Cho:gallette di riso 2/ mezza banana / 1 fettina di pane di segale
    Pro:40 affettati magri / tonno

    Fat: 10 mandorle

    Pranzo
    Cho:insalata/piselli/broccoli a volontà
    Pro:carne/pesce150/200 gr
    Fat:2 evo

    lo spuntino non riesco a farlo mangio molto a pranzo.


    Integrazione: 8 gr bcaa


    Allenamento 18:00/18:30


    Integrazione: 20 gr destrosio + 20 gr whey

    Cena On > 1 ora

    Cho: 50 gr pane bianco/riso
    Pro:carne/pesce 150/200

    Cena On < 1 ora
    Cho: insalata/broccoli a volontà
    Pro: Pesce/Carne 150/200 gr
    Fat: 2 evo

    Cena Off
    Cho: insalata/broccoli a volontà
    Pro: Pesce/Carne 150/200 gr
    Fat: 2 evo

    Integrazione: 3 capsule omega3

    volevo sapere consigli e pareri negli orari e dosaggi

    #2
    La dieta nell' apposita sezione

    Commenta


      #3
      non è la dieta ho scritto sia nell oggetto che evidenziato in rosso la parte integratori
      per sapere piu o meno il tutto scrivo solo ora in rosso la parte integratori

      Integrazione colazione: 1 multivitaminico + 3 capsule omega3

      Integrazione pre wo: 8 gr bcaa

      Integrazione post wo: 20 gr destrosio + 20 gr whey

      Integrazione dopo cena: 3 capsule omega3

      Commenta


        #4
        Obiettivo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
          Obiettivo?
          definizione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
            definizione
            Segui questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/20277...eina-Tirosina.
            Integrazione colazione: 1 multivitaminico + 3 capsule omega3
            Integrazione pre wo: 4 gr bcaa
            Integrazione post wo: 4g BCAA+30g destrosio dopo 20m whey (preferisco il vitargo, ma se hai già quello usalo)
            Integrazione dopo cena: 3 capsule omega3

            Commenta


              #7
              grazie di tutto zizz è un mito io mi ispiro molto a lui anche se ho la bellezza di 35 anni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                grazie di tutto zizz è un mito io mi ispiro molto a lui anche se ho la bellezza di 35 anni
                Non andiamo troppo OT, comunque ti ho splittato la dose di BCAA in due assunzioni una pre e l'altra post.

                Commenta


                  #9
                  si ho letto i bcaa cmq non sono fissi il resto si metto molto con alimenti solidi

                  ---------- Post added 08-01-2013 at 10:32:04 ---------- Previous post was 07-01-2013 at 16:09:58 ----------

                  Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
                  Segui questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/20277...eina-Tirosina.
                  Integrazione colazione: 1 multivitaminico + 3 capsule omega3
                  Integrazione pre wo: 4 gr bcaa
                  Integrazione post wo: 4g BCAA+30g destrosio dopo 20m whey (preferisco il vitargo, ma se hai già quello usalo)


                  Integrazione dopo cena: 3 capsule omega3

                  Integrazione post wo: 4g BCAA+30g destrosio dopo 20m whey (preferisco il vitargo, ma se hai già quello usalo)
                  scusami ma se entro l ora canonica mi faccio pasto solido (cho+pro) e mi faccio solo 20-25 gr di destrosio va bene?
                  Last edited by musicenferno; 08-01-2013, 11:10:30.

                  Commenta


                    #10
                    se entro un'ora ceni, come ad esempio nel mio caso, puoi spostare le proteine a colazione, togliendo gli affettati e il tonno, che li prendi già nello spuntino. Almeno io farei così. Guarda come ti trovi tu...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      pardon ho capito male? levo le proteine a cena e le metto a colazione? penso per lo piu nel prenanna ma io non lo faccio mai dato che vado a dormire presto

                      Commenta


                        #12
                        No, io toglierei le whey nel post work-out, visto che ceni subito dopo e le metterei a colazione, togliendo il salato, visto che lo prendi anche nello spuntino. Poi vedo che riesci a mangiare "regolarmente", quindi se arrivi al tuo fabbisogno proteico nell'arco delle 24 ore con cibo solido, non hai bisogno di integrarle con le proteine in polvere..
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          mi piace la risposta grazie molte a presto

                          ---------- Post added at 14:55:34 ---------- Previous post was at 12:39:59 ----------

                          come integrazione dopo solo cardio che mi consiglieresti? Sempre solo destrosio?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                            si ho letto i bcaa cmq non sono fissi il resto si metto molto con alimenti solidi

                            ---------- Post added 08-01-2013 at 10:32:04 ---------- Previous post was 07-01-2013 at 16:09:58 ----------




                            Integrazione post wo: 4g BCAA+30g destrosio dopo 20m whey (preferisco il vitargo, ma se hai già quello usalo)
                            scusami ma se entro l ora canonica mi faccio pasto solido (cho+pro) e mi faccio solo 20-25 gr di destrosio va bene?
                            mah se entro un'ora mangi, non c'è bisogno di prendere pro. Puoi fare destrosio subito e dopo 30-40m ceni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                              mi piace la risposta grazie molte a presto

                              ---------- Post added at 14:55:34 ---------- Previous post was at 12:39:59 ----------

                              come integrazione dopo solo cardio che mi consiglieresti? Sempre solo destrosio?
                              no..in quel caso farei during cardio bcaa e subito dopo un post-wo con carbo medio veloci( ottima l'avena), delle proteine in polvere e una fonte di grassi omega6 (arachidi/nocciole/mandorle)
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎