Salve a tutti,mi servirebbero consigli sui vari dosaggi degli integratori..al momento sto seguendo questi dosaggi :Gluta sto prendendo 5 gr. prima di dormire,zma-t prendo 2 caps. 40 minuti prima/dopo lo spuntino notturno,nitrix 9 cps divise in tre assunzioni giornaliere,a stomaco vuoto 30 min. prima dei pasti(ho letto che in combinazione con la gluta può avere problemi d'efficacia,ma con 5 grammi di gluta non dovrebbero esserci problemi)Altra cosa:che mi dite del termo animal stack?Ho letto vari pareri in giro e mi sembra buono...confermate?
Dosaggi Activate-erase-yok3d
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Intendevo dire animal cuts,come mi avete giustamente fatto notare l'assunzione 3x la sfrutto per tenere sempre "attiva" la produzione di ON durante il giorno,è sensata come cosa oppure mi converrebbe l'unica assunzione pre wo secondo voi(come suggerito da topscorer)?
Commenta
-
-
Interessa anche a me questa cosa.
Ho un post aperto in cui appunto chiedo se l'assunzione di un prodotto (nel mio caso l'hybrid ON della masclepharm) che tenga attivo l'ON durate il giorno possa essere fatta anche al mattino...oltre ovviamente l'assunzione principale pre-WO!...nel mio post non mi hanno ancora risposto purtroppo..spero che nel tuo post qualcuno ci aiuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fragola Visualizza MessaggioInteressa anche a me questa cosa.
Ho un post aperto in cui appunto chiedo se l'assunzione di un prodotto (nel mio caso l'hybrid ON della masclepharm) che tenga attivo l'ON durate il giorno possa essere fatta anche al mattino...oltre ovviamente l'assunzione principale pre-WO!...nel mio post non mi hanno ancora risposto purtroppo..spero che nel tuo post qualcuno ci aiuti!
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggionitrix mai usato quindi non posso aiutarti!
sull animal cuts invece possos dirti che è più che ottimo...un pack 30minuti pre colazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by thedriv3r; 05-12-2012, 22:21:20.
Commenta
-
-
Negli USA parlano molto bene del nuovo Alphamine della PES.
Last edited by nasser78; 10-12-2012, 11:59:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nasser78 Visualizza MessaggioNegli USA parlano molto bene del nuovo Alphamine della PES.
http://www.musclenutrition.com/aphamine.html
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiodetonate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Last edited by thedriv3r; 10-12-2012, 21:15:19.
Commenta
-
-
p.s. grazie ad entrambi per le risposte
---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAlphamine è su Muscle nutrition, l'e-store del forum
Ho appena visto comunque che il prodotto è esaurito su MN
---------- Post added at 20:11:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------
Aggiungo poi un'altra domanda..uso il nitrix già da parecchi mesi e vorrei cambiare,sapreste consigliarmi qualcosa di più potente?Possibilmente in capsule/compresse
---------- Post added at 22:13:19 ---------- Previous post was at 20:11:32 ----------
Pensavo allo yok3d...riguardo al testo,invece,meglio animal m-stak,activate o..?
Ah,ci tengo a precisare che NON mi informo sugli integratori perchè intenzionato a prenderli tutti eh..più semplicemente,voglio capire quali possano effettivamente servirmi senza creare problemi più o meno gravi alla salute, e poi scegliere quelli che ritengo più adatti ai miei scopi di aumento/mantenimento massa magra o definizione in poche parole voglio approfondire l'utilizzo integratori che ancora non conosco oppure non ho provatoLast edited by thedriv3r; 10-12-2012, 23:17:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thedriv3r Visualizza Messaggiop.s. grazie ad entrambi per le risposte
---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------
E tra alphamine e detonate,qual'è secondo te il migliore?(perdonate le tante domande,sono fatto così!)
Ho appena visto comunque che il prodotto è esaurito su MN
---------- Post added at 20:11:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------
Aggiungo poi un'altra domanda..uso il nitrix già da parecchi mesi e vorrei cambiare,sapreste consigliarmi qualcosa di più potente?Possibilmente in capsule/compresse
---------- Post added at 22:13:19 ---------- Previous post was at 20:11:32 ----------
Pensavo allo yok3d...riguardo al testo,invece,meglio animal m-stak,activate o..?
Ah,ci tengo a precisare che NON mi informo sugli integratori perchè intenzionato a prenderli tutti eh..più semplicemente,voglio capire quali possano effettivamente servirmi senza creare problemi più o meno gravi alla salute, e poi scegliere quelli che ritengo più adatti ai miei scopi di aumento/mantenimento massa magra o definizione in poche parole voglio approfondire l'utilizzo integratori che ancora non conosco oppure non ho provato
Commenta
-
Commenta