up
Dosaggi Activate-erase-yok3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggiousa il tasto: ''search''Last edited by thedriv3r; 30-12-2012, 19:24:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioLo yok3d prendilo circa un ora e mezza prewo a stomaco vuoto...... L'activate come lo yok è consigliato a stomaco vuoto, 30-45 minuti prima di un pasto (dosi distanziate di 8-12 h), per l'erase pro non fa differenza.Last edited by thedriv3r; 31-12-2012, 17:08:14.
Commenta
-
-
Dosaggi Activate-erase-yok3d
Buonasera a tutti!Apro questa discussione per chiedervi consiglio sui dosaggi dei 3 integratori sopra citati,in quanto leggendo in giro vari pareri mi sono sembrati molto soggettivi.Mi conviene quindi attenermi a quelli consigliati sulle confezioni?Voi che dosaggi tenete?Ho preso anche il detonate della gaspari da utilizzare in futuro,insieme ad una dieta adeguata per la definizione,dosaggi consigliati?E' al livello di lipo 6 black ultra concentrate e oep secondo voi?Una curiosità:che effetti avrebbe un termo se assunto durante un ciclo di massa?Sarebbe inutile(prevedibilmente)o "Potrebbe" comunque avere qualche effetto minimo?Last edited by thedriv3r; 05-01-2013, 17:53:56.
Commenta
-
Commenta