Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggi Activate-erase-yok3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggi Activate-erase-yok3d

    Salve a tutti,mi servirebbero consigli sui vari dosaggi degli integratori..al momento sto seguendo questi dosaggi :Gluta sto prendendo 5 gr. prima di dormire,zma-t prendo 2 caps. 40 minuti prima/dopo lo spuntino notturno,nitrix 9 cps divise in tre assunzioni giornaliere,a stomaco vuoto 30 min. prima dei pasti(ho letto che in combinazione con la gluta può avere problemi d'efficacia,ma con 5 grammi di gluta non dovrebbero esserci problemi)Altra cosa:che mi dite del termo animal stack?Ho letto vari pareri in giro e mi sembra buono...confermate?

    #2
    R: Dosaggi integratori e consiglio termo

    animal stak è un t.b.
    animal cut è un ottimo termogenico!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Si, mi sa che se parli del termo dell' Animal, ti riferisci al cut, il Nitrix bho, so che c'è chi fa come dici tu 3+3+3 ma mi sembra sprecato, io preferirei un' unica assunzione grossa pre wo e basta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Intendevo dire animal cuts,come mi avete giustamente fatto notare l'assunzione 3x la sfrutto per tenere sempre "attiva" la produzione di ON durante il giorno,è sensata come cosa oppure mi converrebbe l'unica assunzione pre wo secondo voi(come suggerito da topscorer)?

        Commenta


          #5
          Interessa anche a me questa cosa.
          Ho un post aperto in cui appunto chiedo se l'assunzione di un prodotto (nel mio caso l'hybrid ON della masclepharm) che tenga attivo l'ON durate il giorno possa essere fatta anche al mattino...oltre ovviamente l'assunzione principale pre-WO!...nel mio post non mi hanno ancora risposto purtroppo..spero che nel tuo post qualcuno ci aiuti!

          Commenta


            #6
            R: Dosaggi integratori e consiglio termo

            nitrix mai usato quindi non posso aiutarti!
            sull animal cuts invece possos dirti che è più che ottimo...un pack 30minuti pre colazione

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
              Interessa anche a me questa cosa.
              Ho un post aperto in cui appunto chiedo se l'assunzione di un prodotto (nel mio caso l'hybrid ON della masclepharm) che tenga attivo l'ON durate il giorno possa essere fatta anche al mattino...oltre ovviamente l'assunzione principale pre-WO!...nel mio post non mi hanno ancora risposto purtroppo..spero che nel tuo post qualcuno ci aiuti!
              Beh,io ho provato entrambe le soluzioni..in questi giorni quella della "super assunzione" prewo...onestamente,non ho notato alcuna differenza rispetto alla normale assunzione 3+3+3..IMHO meglio tenere l'ON attivo 24h24,dipende anche dagli effetti che ha su ognuno di noi comunque!

              Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
              nitrix mai usato quindi non posso aiutarti!
              sull animal cuts invece possos dirti che è più che ottimo...un pack 30minuti pre colazione

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Ottimo,sempre più giudizi positivi sull'animal...com'è rispetto all'OEP?Anche di questo ne parlano piuttosto bene...dai pareri che girano pare sia molto potente
              Last edited by thedriv3r; 05-12-2012, 21:21:20.

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  Ho scoperto che lipo 6 black ed oxyelite pro sono stati ritirati dal mercato,causa componenti considerati pericolosi in italia...a questo punto,i termo più potenti restano(credo)animal e poi??Consigli?

                  Commenta


                    #10
                    Negli USA parlano molto bene del nuovo Alphamine della PES.
                    Last edited by nasser78; 10-12-2012, 10:59:17.

                    Commenta


                      #11
                      R: Dosaggi integratori e consiglio termo

                      detonate

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nasser78 Visualizza Messaggio
                        Negli USA parlano molto bene del nuovo Alphamine della PES.
                        http://www.musclenutrition.com/aphamine.html
                        Mi hai incuriosito,ora leggo e mi informo

                        Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                        detonate

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Avevo letto del detonate,che secondo molti sarebbe una bomba...solo ho brutte esperienze con i prodotti gaspari(non hanno effetto su di me) ..ultimo l'anatropin,pagato uno sproposito,e definirlo su di me acqua fresca è dire poco ..vedrò,sarei curioso di provare un altro prodotto gaspari in futuro

                        Last edited by thedriv3r; 10-12-2012, 20:15:19.

                        Commenta


                          #13
                          Alphamine è su Muscle nutrition, l'e-store del forum
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            p.s. grazie ad entrambi per le risposte

                            ---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------

                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Alphamine è su Muscle nutrition, l'e-store del forum
                            E tra alphamine e detonate,qual'è secondo te il migliore?(perdonate le tante domande,sono fatto così!)
                            Ho appena visto comunque che il prodotto è esaurito su MN

                            ---------- Post added at 20:11:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------

                            Aggiungo poi un'altra domanda..uso il nitrix già da parecchi mesi e vorrei cambiare,sapreste consigliarmi qualcosa di più potente?Possibilmente in capsule/compresse

                            ---------- Post added at 22:13:19 ---------- Previous post was at 20:11:32 ----------

                            Pensavo allo yok3d...riguardo al testo,invece,meglio animal m-stak,activate o..?


                            Ah,ci tengo a precisare che NON mi informo sugli integratori perchè intenzionato a prenderli tutti eh..più semplicemente,voglio capire quali possano effettivamente servirmi senza creare problemi più o meno gravi alla salute, e poi scegliere quelli che ritengo più adatti ai miei scopi di aumento/mantenimento massa magra o definizione in poche parole voglio approfondire l'utilizzo integratori che ancora non conosco oppure non ho provato
                            Last edited by thedriv3r; 10-12-2012, 22:17:02.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thedriv3r Visualizza Messaggio
                              p.s. grazie ad entrambi per le risposte

                              ---------- Post added at 20:01:46 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------



                              E tra alphamine e detonate,qual'è secondo te il migliore?(perdonate le tante domande,sono fatto così!)
                              Ho appena visto comunque che il prodotto è esaurito su MN

                              ---------- Post added at 20:11:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------

                              Aggiungo poi un'altra domanda..uso il nitrix già da parecchi mesi e vorrei cambiare,sapreste consigliarmi qualcosa di più potente?Possibilmente in capsule/compresse

                              ---------- Post added at 22:13:19 ---------- Previous post was at 20:11:32 ----------

                              Pensavo allo yok3d...riguardo al testo,invece,meglio animal m-stak,activate o..?


                              Ah,ci tengo a precisare che NON mi informo sugli integratori perchè intenzionato a prenderli tutti eh..più semplicemente,voglio capire quali possano effettivamente servirmi senza creare problemi più o meno gravi alla salute, e poi scegliere quelli che ritengo più adatti ai miei scopi di aumento/mantenimento massa magra o definizione in poche parole voglio approfondire l'utilizzo integratori che ancora non conosco oppure non ho provato
                              ecco ti riporto un sondaggio dove cita i migliori booster, fatti tu un idea http://www.bodyweb.com/threads/35579...utrition-award

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎