dubbio assunzione anabeta elite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    dubbio assunzione anabeta elite

    nonostante i feed negativi su musclenutrition ho deciso di provare questo prodotto, visto che fin dall'uscita della prima versione mi ha davvero incuriosito molto.
    ora sull'etichetta c'è scritto di assumerne 2 cap pre e 2 postwork, ma il dubbio che mi è venuto è che nn sarebbe meglio splittare le 4 cap con 4 pasti in modo da poterne sfruttare l'effetto nutrient partitioning in tutti questi pasti?? (tra l'altro se nn ricordo male sull'etichetta della prima versione del prodotto consigliavano proprio di usarlo così e sinceramente mi sembrava più sensato)
    a voi la parola, e se magari potete anche aggiungere qualche consiglio o feed su questo prodotto sarebbe cosa davvero gradita :-)


    grazie in anticipo a chiunque possa chiarirmi questo dubbio :-)
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

    #2
    quando lo preso io ho fatto come consigliavano nella prima versione dopo i pasti e sinceramente mi sembra il modo migliore,anche perchè mi era venuto lo stesso dubbio anche a me,io il giorno del work out un ora prima e si sentiva la differenza a livello di energia e pump,ora mi appresto a fare un'altro ciclo abbinato al recompadrol vediamo come va

    Commenta

    Working...
    X