Bcaa durante i pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefano93x
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 70
    • 1
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Bcaa durante i pasti

Leggendo dietro la confezione dei bcaa oltre l'assunzione pre e post wo che già faccio consigliano anche di integrarli durante i pasti della giornata ( anche giorni off).
    E' uno spreco di soldi o è utile ai fini della sintesi proteica?magari migliorano l'aspetto aminoacidico di un pasto completo? In tal caso quanto grammi bisogna assumere?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Soldi sprecati,dici? E' un eufemismo..
    sigpic

Commenta

• bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

male non fanno ..

cmq ti consiglio di usarli per tamponare il catabolismo che proviene in massima parte dla workout , in altre parole ti consiglio di usarli pre durante e post workout , ma non lontano dal workout dove se metti il corpo in fase di "recupero" i nutrienti di una dieta equilibrata dovrebbero sopperire al fabbisogno dei reparti muscolari , alla ricostruzione muscolare .

in altre parole personalmente si lo considero uno spreco relativamente al fatto che non costano pochissimo , che ( io almeno ) ne prendo a manciate e che nelle fasi lontane dal workout l'integrazione che ho è un altra
      Last edited by bood; 04-01-2013, 18:51:25.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• stefano93x
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 70
        • 1
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

pesando 60kg per ora faccio:3gr pre wo,1gr during e 2 post wo. Nei wo pesanti faccio 2 during. A quanto ho capito é uno spreco prenderli durante i pasti ahah

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
          male non fanno ..

cmq ti consiglio di usarli per tamponare il catabolismo che proviene in massima parte dla workout , in altre parole ti consiglio di usarli pre durante e post workout , ma non lontano dal workout dove se metti il corpo in fase di "recupero" i nutrienti di una dieta equilibrata dovrebbero sopperire al fabbisogno dei reparti muscolari , alla ricostruzione muscolare .

in altre parole personalmente si lo considero uno spreco relativamente al fatto che non costano pochissimo , che ( io almeno ) ne prendo a manciate e che nelle fasi lontane dal workout l'integrazione che ho è un altra
          Cioè..prima gli spieghi perchè non vanno presi lontano dal wo,giustamente, poi scrivi che sarebbe uno spreco relativamente al costo che hanno?
          sigpic

Commenta

• Sparosparo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 1220
            • 30
            • 1
            • Send PM

bcaa tutti post workout per me.Durante i pasti non servono a nulla e secondo me nemmeno prima,perchè danno nutrimento al cortisolo,come le proteine pre workout
            www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• bood
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 401
              • 74
              • 110
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Cioè..prima gli spieghi perchè non vanno presi lontano dal wo,giustamente, poi scrivi che sarebbe uno spreco relativamente al costo che hanno?
              cioè?
              si costano parecchio se uno ne prende 1-2g x 10kg di peso ( pre post o entrambi ) se ti alleni 5 d/week e pesi 90-95 fai i conti

---------- Post added at 18:18:26 ---------- Previous post was at 18:16:22 ----------

Originariamente Scritto da stefano93x Visualizza Messaggio
              pesando 60kg per ora faccio:3gr pre wo,1gr during e 2 post wo. Nei wo pesanti faccio 2 during. A quanto ho capito é uno spreco prenderli durante i pasti ahah
              per me va bene anche se tenderei a prenderne di piu' post ( o durante al limite )
              nei pasti se mangi le tue proteine a pasto secondo me sono sprecati

fed in the kitchen
              built in the bed

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio

cioè?
                si costano parecchio se uno ne prende 1-2g x 10kg di peso ( pre post o entrambi ) se ti alleni 5 d/week e pesi 90-95 fai i conti

---------- Post added at 18:18:26 ---------- Previous post was at 18:16:22 ----------

per me va bene anche se tenderei a prenderne di piu' post ( o durante al limite )
                nei pasti se mangi le tue proteine a pasto secondo me sono sprecati
                Ora quello che intendevi mi è più chiaro.Comunque, se una persona di 90 kg deve fare un'integrazione di bcaa.. i dosaggi sono quelli,poco da fare (e con buona pace del portafoglio)
                sigpic

Commenta

• Sparosparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 1220
                  • 30
                  • 1
                  • Send PM

dipende,in massa son quasi sprecati

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

a parte che non si stà parlando di massa o definizione..i bcaa non sono mai sprecati, specie nel post wo.Se fai un certo tipo di allenamenti, anche nel during sono utilissimi.
                    sigpic

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Ora quello che intendevi mi è più chiaro.Comunque, se una persona di 90 kg deve fare un'integrazione di bcaa.. i dosaggi sono quelli,poco da fare (e con buona pace del portafoglio)
                      non li misuro neanche piu'
                      li metto in bocca a manciate
                      Last edited by bood; 04-01-2013, 19:38:28.

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Il che contraddice alla grande quello che scrivevi prima circa il rapporto costo/benefici del prodotto
                        sigpic

Commenta

• bood
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 401
                          • 74
                          • 110
                          • Send PM

cioè?

non li misuro piu' perchè so qual'è il mio la mia dose
                          è l'integratore che ho assunto per primo in assoluto e l'ho preso in tutti i modi ( capsule polvere 4-1-1 etc )

credo di non averlo mai smesso a parte quando finiva e provavo a fare senza

fed in the kitchen
                          built in the bed

Commenta

• Sparosparo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 1220
                            • 30
                            • 1
                            • Send PM

i bcaa,come qualsiasi sostanza anti cortisolo va assunta solo dopo il workout.C'è sempre stata la tendenza a credere che vadano assunte prima eprchè altrimenti non si spinge.Idem per la creatina,eaa e anche per le proteine. Ragazzi il ragionamento è semplice. Pre e during quale utilità danno? nessuna perchè? il mostro da evitare per tutti è il cortisolo o quanto meno di contenerlo,arginarlo e abbassarlo..perchè? perchè il cortisolo si mangia i muscoli.. di cosa sono costituiti i muscoli? di proteine fatti di amminoacidi i bcaa,sono 3 ammino indi per cui prendendoli durante la produzione del cortisolo non si fà altro che alimentare quest'ultimo,stessa cosa vale per le proteine e per qualsiasi altro amminoacido. Perchè le proteine a regola vanno rpese almeno dopo 30 minuti dall'assunzione di carboidrati? semplice perchè altrimenti invece di avere una funzione costruttiva,hanno l'effetto opposto.

Commenta

• bood
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 401
                              • 74
                              • 110
                              • Send PM

io infatti li prendo durante e post , ho smesso di prenderli pre

devo dire che tra durante e post non rinuncerei sicuramente alla dose durante ( che mi permette sia di tirare l'allenamento , sicuramente , di piu' , e che probabilmente già copre i postumi del massacro muscolare nel successivo fine allenamento )

a ciascuno il suo

ognuno faccia le proprie letture , ma soprattutto prove
                              e poi considerazioni

fed in the kitchen
                              built in the bed

Commenta

Working...
                              X