Consiglio schema integrazione Animal Pak + Crea + BCAA + Similprotocollo PrinceRiky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kidef
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consiglio schema integrazione Animal Pak + Crea + BCAA + Similprotocollo PrinceRiky

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questa sezione, quindi mi scuso anticipatamente se dovessi commettere qualche infrazione di cui non mi dovessi rendere conto!

Sto seguendo una dieta ipocalorica low carb (95-100 gr CHO/die, 95/100 gr FAT/die, 195/200 gr PRO/die) da circa 10 settimane, i miei DATI FISICI sono: ALTEZZA: 180,5 cm PESO: 81,5/82 kg ETA': 27 anni e tengo a precisare la NON "spiccatissima" sensibilità agli stimolanti (sento poco anche un 3+3 caps di OxyElite Pro le ultime settimane con 5 gr di ALCAR/die)

Vengo da un ciclo di 8 settimane (TERMINATO il 23 Dicembre) di ALC + OxyElite Pro + Animal Pak in queste dosi:

ALC
    - 4 gr (prime 6 settimane) e 5 gr (ultime 2) suddivise in dosi di 750 mg (1 gr le ultime 2 settimane) PRE-COLA\PRE-PRANZO\PRE-WO\PRE-CENA\PRE-NANNA
    OxyElite Pro - 2 capsule PRE-COLA (a stomaco vuoto) + 1 PRE-WO (4/5 ore dopo la prima assunzione) per le prime 6 settimane, le ultime 2 settimane ho tenuto schema 2+2
    Animal Pak - 1 bustina intera PRE-COLA.

Attualmente sto continuando con l'assunzione di ALC (5 gr/die) + Animal Pak (1 bustina ogni 2 giorni) ma ho staccato con OxyElite Pro da Domenica 23.

Ora, vorrei continuare almeno fino a fine Gennaio questa dieta ipocalorica per cercare il massimo sgrassamento possibile e mi chiedevo con quale schema assumereste gli integratori da me elencati nel titolo tenendo conto del fatto che si tende a sconsigliare l'utilizzo ravvicinato di CAFFEINA ANIDRA e CREATINA e del fatto che sono in "definizione".

Io avevo pensato così:

ANIMAL PAK
    : 1 bustina (1 ogni 2 giorni) PRECOLA
    BCAA: 8 gr suddivisi 4 PRE-WO e 4 POST-WO
    CREATINA MONOIDRATO: 3 + 3 + 3 gr (con bicarbonato di sodio) presi al MATTINO, PRIMO POMERIGGIO e POST-WO (con BRIOSCHI) nei giorni ON e 3 + 3 gr MATTINA e POMERIGGIO in quelli OFF.

poi però come lo concilio il protocollo PrinceRiky con l'assunzione di CREATINA dato che questo protocollo prevede l'assunzione sia al MATTINO che PRE-WO di dosi (non trascurabili tra l'altro) di CAFFEINA?

Che mi consigliate? Tolgo la CREATINA che in definizione non sempre è vista "bene" (almeno così ho capito dalle varie discussioni, esclusa la "corrente Tozzi" ) e risolvo il problema?
    Oppure altro?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà darmi una mano
    Last edited by Kidef; 04-01-2013, 18:26:39.
  • Kidef
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 27
    • 0
    • 1
    • Send PM

UP

Nessuno è in grado di darmi delle dritte? Vorrei iniziare questa integrazione lunedì e vorrei fare le cosine per bene !

Commenta

• Kidef
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 27
      • 0
      • 1
      • Send PM

Up!

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

la carnitina va ciclizzata,io faccio 5 settimane(con dosi a salire:da 600mg a 2,5gr)e poi interrompo.dopo nn vedo miglioramenti e spingermi con dosi + alte credo sia pericoloso.la assumo insieme a caffeina e tirosina

la crea è molto soggettiva,io nn la posso proprio usare in ipo,mi appanna troppo.considera bene in base ai sides che ti ha lasciato nei precedenti cicli d assunzione

animal pack top

prova a postare la dieta nella sezione e vedi se magari sbagli qualcosa.molto spesso gli errori in ipocalorica sono a tavola

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
        X