Si lo so quello, volevo solo sapere se è una cosa fattibile o meno
Dubbio su assunzione gainer
Collapse
X
-
per me potresti benissimo assumerlo alle 10:30-11:00 la mattina...hai detto che pranzi alle 14:30 quindi avresti già digerito...
io ho intenzione di fare così
prenderebbe il posto dello spuntino praticamente...colazione 7:30-spuntino mass gainer 10:30-pranzo 14:30,direi perfetto no?
non parlare dell'acqua come se fosse un alimento al pari di altri...al posto dell'acqua?quella va presa sempre durante la giornata,per l'idratazione ecc ecc...fatti un bello shaker con acqua e mass gainer(le quantità devi vederle da te)
Commenta
-
-
Io ho due intervalli uno alle 10 e uno alle 12.. dici alle 10 al posto del solito panini di andare di gainer?
Mi serve un consiglio però perchè sono veramente troppo indeciso se prendere un gainer come il serious mass o uno più equilibrato.. non so davvero che fare. Ho presente che va fatto regolandosi con la dieta ma la avrei sistemata in base alla scelta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioio posso consigliarti il mass fusion della nutrabolics,ho quello xD
Pure io!
Ciao io sono 176cm per 65kg adesso , ad ottobre pesavo 60kg , in neanche 2mesi ho messo sù 4kg con l'aiuto di un gainer , pure io ho un metabolismo veloce e facevo fatica a mettere sù massa , non l'hai citato però ti posso dire che ho provato mass fusion della nutrabolics , lo prendevo la mattina a colazione diluito con acqua , e devo dire che ha funzionato! adesso l'ho finito ma penso di prenderne ancora più avanti , o magari provo il true mass dato che ne parlano bene..
Qui le dosi =235g 950Kcal Grassi 9g Carboidrati 170g Proteine 47g ovviamente sono dosi americane , ne prendevo 150g diluiti in mezzo litro di acqua , veniva fuori una bella bevanda cremosa , mi è durato un mese e mezzo il sacco da 7,26kg
ovviamente il tutto va abbinato ad una dieta ipercalorica ;-)Last edited by GionnyVI; 05-01-2013, 23:37:21.
Commenta
-
-
non credo intendesse dire che te lo devi preparare tu in casa il mass gainer...poi boh non sò...7,2Kg vengono sui *+prezzi** quindi non è nemmeno costoso rispetto ad altri,conviene comprarlo
come sapore alla fragola è ottimo,scende che è un piacere...ero indeciso su questo e il true mass ma alla fine ho deciso per questo,e per il momento mi trovo bene =)Last edited by xymox; 06-01-2013, 18:59:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioE come sapore com'era?Last edited by GionnyVI; 06-01-2013, 19:02:36.
Commenta
-
-
I riferimenti commericali sono vietati, leggiamo il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sapevo che non si poteva parlare di prezzi,mi era sfuggito,perdonatemi
credo che almeno il sito di integratori sponsorizzato nel forum possa essere suggerito no?
basta che vai sulla pagina iniziale e trovi la sezione apposita del sito =)
Commenta
-
-
Chiaramente Muscle Nutrition sì....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-