Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal M-stak meglio in forza o massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    ho iniziato per la terza volta con l'animal Mstack, le altre due volte non mi ha deluso, proviamo la terza quindi..

    io inizio con 2 pack al giorno i giorni on e 1 i giorni off, per poi continuare con 2 pack al giorno tutti i giorni
    come mai 2 pack?

    Commenta


      #17
      io pure ne ho 21, ma se devo dirla tutta..posso dire che questo tra tutti è l'unico integratore che ho sentito ( maggiore forza piu che altro, oltre che in termini di volume)

      ---------- Post added at 13:27:03 ---------- Previous post was at 13:26:30 ----------

      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
      come mai 2 pack?
      boh, ho sempre fatto cosi con qualsiasi integratore, non ho mai preso le dosi scritte in confezione XD

      Commenta


        #18
        beh se fosse un prodotto italiano prenderei il doppio se non il triplo pure io,visto che hanno dei dosaggi assurdi ma per i dosaggi americani io ci andrei un attimo calmino,se dicono non superare la dose consigliata e non prenderne un'altro non prima di 24 ore ci sarà un motivo...ma questo sono io eh ognuno è libero di fare quello che vuole

        già che ci siamo vorrei chiedere se uno dei sides avuti con questo integratore fosse la fame spropositata...l'ho assunto 2 volte prima delle feste per provare e per tipo 3-4 giorni ogni 2 ore avevo fame,cioè lo stomaco mi brontolava di brutto,te che ne prendevi 2 che mi sai dire?spero di non sbagliare,ma sarebbe inutile riprendere post vecchi di anni e/o aprire un nuovo 3D(spero)

        Commenta


          #19
          io sono un caso speciale, non ho MAI fame

          poi lo metterei tra i pro, magari mi mettesse fame..comunque adesso vedo ti faro sapere con questo "ciclo"..con quelli passati non mi sembra di aver notato niente di eccezionale sotto questo aspetto, ma non ne sono sicuro

          Commenta


            #20
            eh beato te allora...forse il mio metabolismo è più veloce boh,perchè 2 volte l'ho preso,contate,e i giorni successivi avevo una fame assurda,ho sentito di alcuni con questo stesso problema,te non sei uno di quelli evidentemente
            vediamo che dice anche l'autore del 3D visto che doveva fare un resoconto =)

            Commenta


              #21
              boh del metabolismo non so ma non credo, sto a 4400 kcal circa

              Commenta


                #22
                beh se vogliamo parlare di calorie,riesco a sbafarmi mezzo panettone,4-5 gelati,dolci,caramelle e chi più ne ha più ne metta tutti i giorni e non mettere 1 filo di grasso...l'estate scorsa pesavo 68Kg dopo 1 mese pesavo 62Kg,nonostante mangiassi come prima,ma stando in spiaggia consumavo un botto...e pensare che da piccolo ho sempre mandato giù le peggiori schifezze di questo mondo,pranzo e dopo 2 ore ho già fame,non sò se è metabolismo ma tutto mi fa pensare a questo xD i pre WO da prendere 3/4 d'ora prima dell'allenamento mi fanno effetto 5 minuti dopo
                sto praticamente a tavola/cesso/tavola/cesso
                almeno ringraziamo dio per questo,che parecchie persone rosicano su sta cosa(mangio più di tutti i miei amici grassi)

                per tornare IT facci sapere qualcosa se hai novità,e magari se può anche l'autore del 3D...è una cosa che mi interessa

                Commenta


                  #23
                  Ciao, guarda io visti i vostri consigli attendo un mesetto, ormai finisco il mio ciclo di forza e quando torno a fare massa prenderò m-stak e il pump assieme e farò 2 cicli di m-stak staccati uno da una settimana dall'altro.

                  Per ora dalla prossima settimana mi limito all animal pak, nella speranza di svegliarmi un pò più in forma al mattino, dormo 7-8 ore e mi sveglio completamente a pezzi e pieno di sonno ho bisogno di qualcosa che mi tiri un pò su.

                  Alfetta, comunque spero di avere pure io la fame che è venuta a te chissà sia il momento buono che salgo un pò di peso!!!

                  Attendo qualche novità da voi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    beh se fosse un prodotto italiano prenderei il doppio se non il triplo pure io,visto che hanno dei dosaggi assurdi ma per i dosaggi americani io ci andrei un attimo calmino,se dicono non superare la dose consigliata e non prenderne un'altro non prima di 24 ore ci sarà un motivo...ma questo sono io eh ognuno è libero di fare quello che vuole

                    già che ci siamo vorrei chiedere se uno dei sides avuti con questo integratore fosse la fame spropositata...l'ho assunto 2 volte prima delle feste per provare e per tipo 3-4 giorni ogni 2 ore avevo fame,cioè lo stomaco mi brontolava di brutto,te che ne prendevi 2 che mi sai dire?spero di non sbagliare,ma sarebbe inutile riprendere post vecchi di anni e/o aprire un nuovo 3D(spero)

                    Non ho capito perché hai preso l'm stack...ma prima di allenarti?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎