consigli stak universal + jack3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

    consigli stak universal + jack3d

    buonasera ragazzi,
    presto dovrò iniziare uno stak della universal composto da animal pak, animal M stak, animal pump e animal torrent

    oltre a questi andrò ad usare il jack3d ( vecchia formula ) e delle proteine blend..

    voglio solo delle conferme su come prenderò il tutto, dopo aver fatto varie ricerche..

    innanzitutto la mia settimana di allenamento è composta da 4 wo di pesi, 2 wo di cardio e addominali e 1 di riposo
    sono in massa pulita,3200 calorie carboidrati e proteine alti.. anche se non sono abituato a svolgere periodi di massa e periodi di definizione al momento, cerco di stare più o meno stabile con queste calorie tutto l'anno aggiungendoci del cardio.. preferisco crescere più lentamente ma più pulito invece che riempirmi e svuotarmi..

    giorni wo pesi:
    animal pak post colazione
    animal m stak 60 minuti pre wo ( togliendo pillola rossa )
    animal pump 45 minuti pre wo
    jack3d 1 misurino 30 minuti pre wo
    animal torrent entro 30 minuti dalla fine del wo

    giorni wo cardio e addominali
    animal pak post colazione
    animal m stak 45 minuti pre wo ( togliendo pillola rossa )
    animal pump 30 minuti pre wo ( togliendo pillola rossa )
    post wo con cibo solido

    giorno rest
    animal pak post colazione
    animal m stak alla stessa ora dei giorni on sempre a stomaco vuoto ( senza pillola rossa )
    animal pump non saprei con certezza qui, quando posso assumerlo?

    va bene come programmazione?
    e per quanto riguarda le proteine blend, che mi consigliate? prima assumevo le gaspari hydrolyzed ma ora non si vendono più.. ho visto le syntha 6 ma ci sono troppi carboidrati e poche proteine :/
    Last edited by CoolProject; 03-01-2013, 02:05:56.
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    R: consigli stak universal + jack3d

    Ciao cool.
    Sicuro di voler usare a.pump e jack 3d insieme ? Io fossi in te li userei in cicli diversi.

    Detto questo come blend ,sempre della gaspari, ottime sono le myofusion probiotic series

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • CoolProject
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 844
      • 33
      • 60
      • Foggia
      • Send PM

      #3
      ciao marcello!
      cavolo sono 4 mesi che non mi alleno.. ho intenzione di distruggerla la palestra questo gennaio che riparto
      scherzi a parte, non li prenderesti insieme per la loro potenza? l'animal pump dovrebbe essere più concentrato sul pump e il jack3d sul focus.. volevo provare a prendere sia la pillola rossa del pump e 1 misurino del jack3d.. semmai posso anche provare mezzo misurino con il jack3d poi se è il caso lo lascio perdere!
      si avevo visto le probiotic.. mannaggia con le hydrolyzed mi trovavo veramente bene.. vorrò dire che adesso acquisterò queste in attesa delle nuove myofusion elite!
      per il resto come la vedi la programmazione? l'animal pump nel giorno off quando mi consigli di prenderlo?
      thanks marcello

      Commenta

      • CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

        #4
        up, ho visto che mr oat ha fatto questo stak universal.. vorrei sapere anche da lui ( o da chiunque altro che l'ha fatto ) qualche consiglio sulla programmazione
        Last edited by CoolProject; 04-01-2013, 12:49:48.

        Commenta

        • Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

          #5
          R: consigli stak universal + jack3d

          Rimango dell'idea di usarli in cicli diversi.. però volendo puoi provare come hai detto tu : partendo con mezzo misurino di jack e vedere come ti trovi.

          Il Pump lo prenderei solo nei giorni on prewo.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta

          • CoolProject
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 844
            • 33
            • 60
            • Foggia
            • Send PM

            #6
            anch'io all'inizio volevo prenderlo solo nei giorni on il pump.. poi però ho letto alcuni tipo nella discussione di mr oat che lo prendevano tutti i giorni.. quindi non so che fare!
            oppure visto che svolgo 4 wo di pesi e 2 cardio e addominali lo prendo 6 giorni pre wo e il settimo non lo prendo..
            per il jack3d ci ho pensato e credo che andrò a togliere la pillola rossa al pump pur di assumerlo.. perchè il focus che ti da il jack3d lo ritengo superiore al pump

            Commenta

            • alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

              #7
              non capisco proprio perchè tutti tolgono quella dannata pillola rossa...
              personalmente qualche giorno fa ho preso animal m-stack+animal rage(al posto del jack)+arginina+kre tutto pre WO e posso dire che gli effetti sono stati devastanti,circa 15% in più di carico,30% in più di ripetizioni,senso di fatica azzerato
              dopo 1 ora e mezza di allenamento "pesante" con massimali e sub volevo andare a correre per tipo 20Km tanto che mi sentivo fresco

              reputo la serie animal parecchio all'altezza...il pump prendilo solo nei giorni on,per me sembra sprecato nei giorni off...ti direi di assumerlo nei 4 giorni WO e nei due cardio no...
              tutti parlano benissimo del jack3d,dato che lo stai provando me lo consiglieresti?come ti senti in palestra?

              Commenta

              • CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

                #8
                io ho provato in passato sia il pump che il jack3d, il jack3d è sicuramente superiore al pump.. sicuramente grazie al magico DMAA.. gli integratori che lo contengono rimarranno sempre superiori a quello che non lo contengono ( imho ), ricorda però che sto parlando appunto della vecchia formula e non del jack3d micro.. io ho fatto una scorta qualche mese fà e ora mi ritrovo con 3 barattoli di jack3d..
                in palestra " ti senti forte ".. ovviamente non ti da diventare forte ma te lo fà sentire la cosa che mi piace di questo pre wo è l'enorme concentrazione che ti da.. riesco ad eseguire esecuzioni perfette grazie a lui
                il jack3d micro non l'ho provato ma dicono che è scarso

                comunque ritornando it, anch'io vorrei provare a prendere sia la pillola rossa che 1 misurino di jack3d.. sicuramente proverò, poi se è troppo tolgo la pillola rossa
                l'animal m stak invece mai provato è sono molto curioso.. ovviamente non mi aspetto miracoli mi sembra scontato, ma ne parlano bene e il mio obiettivo è limitare la massa grassa a favore di quella magra e perchè no alzare i carichi
                quindi anche tu mi consigli di non prendere tutti i giorni il pump? va bene aspetto più pareri possibili poi alla fine vedo che fare
                l'animal m stak sempre a stomaco vuoto anche quando non mi alleno giusto?

                Commenta

                • alf3tta
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 324
                  • 38
                  • 44
                  • cosenza
                  • Send PM

                  #9
                  si certo a stomaco vuoto
                  io ho acquistato l'animal m-stack e inizierò a prenderlo dalla settimana prossima ma anche a me hanno consigliato questo prodotto...avevo sentito che il jack micro non rendesse con il vecchio ma dato che ho fatto l'ordine in questi giorni ho visto che non era più disponibile,quindi pazienza,continuerò ad usare il rage che valuto davvero un'ottimo prodotto
                  per l'm-stack prendilo tutti i giorni
                  per il pump prendilo solo nei giorni on ti conviene

                  se ti capita prova il rage,a quanto ne sò è al pari del jack

                  Commenta

                  Working...
                  X