Ciao a tutti, io ho 26 anni e pratico bb da circa 4 anni. Il mio peso è 91 kg per 185 cm di altezza , una percentuale di massa grassa di circa 9%. Ho di recente cambiato palestra e ho intrapreso una scheda di Massa. Sull'allenamento non ho grossi dubbi in quanto sto seguendo delle schede consigliatemi da un istruttore competente, volevo invece un parere per quanto riguarda l'integrazione. Come struttura sono robusto , ma non eccessivamente , in quanto non ho una alimentazione bilanciatissima a causa del lavoro, mangio pochissimo. (i 91 kg sono molto condizionati dalla mia struttura ossea e muscolare, in realtà ho poca ciccia)Cosa mi consigliereste? Io mi alleno 4-5 volte alla settimana , sempre alle 6.30 a.m.Io ho pensato a questo : pre workout 3caps Nitrixpost workout proteine 90% + 1 cucchiaino di glutaminapre pranzo 3 caps Nitrix pre cena 3 caps NitrixOltre a bb faccio anche arti marziali allenamenti di 4 ore , 2 volte a settimana. Secondo voi per avere risultati devo introdurre anche altro? Grazie attendo consigli.
Quale la giusta integrazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu sei sicuro dei dati???
Ma siamo li, da 2 anni a sta parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu sei sicuro dei dati???sigpic
Commenta
-
-
scusate , alla settimana!
---------- Post added at 18:09:19 ---------- Previous post was at 18:07:40 ----------
Comunque sviste a parte, sarei contento di qualche vostro parere, quello degli integratori è un mondo che conosco davvero poco.
GRAZIE
Commenta
-
-
ma sinceramente con questi dati che ci riporti io agirei con integrazioni abbastanza spinte, il problema sta nel fatto che prima devi capire cosa vuoi ottenere, da li ti guardi qualche prodotto e poi magari quelli che ti creano più interesse li analizziamo insieme qui sul forum.
comunque piccolo OT, se puoi postaci qualche foto della tua condizione sono molto curioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma sinceramente con questi dati che ci riporti io agirei con integrazioni abbastanza spinte, il problema sta nel fatto che prima devi capire cosa vuoi ottenere, da li ti guardi qualche prodotto e poi magari quelli che ti creano più interesse li analizziamo insieme qui sul forum.
comunque piccolo OT, se puoi postaci qualche foto della tua condizione sono molto curioso...
Guardala, e considera che vorrei aumentare un po massa e definizione cercando di crescere un po le braccia che non riesco a sviluppare.
Grazie dell'interessamento attendo tue.
Commenta
-
-
Prima di vedere l'integrazione cercherei di migliorare l'alimentazione. L'integrazione fa, ma poco, rispetto ai risultati che può portare invece una buona dieta.
Comunque una integrazione diciamo "minima" che io terrei è quella di assumere un buon multivitaminico, un integratore di vitamina C e della creatina monoidrata.
Commenta
-
-
allora spero tu no ti offenda, ma vista la foto ti premetto che per me non sei al 9%... e il peso è probabilmente dato dall'ossatura piuttosto pesante...
ad ogni modo, con l'integrazione non puoi certo sperare in un aumento di volume di un particolare distretto, come appunto le braccia... e allo stesso tempo se vuoi volumi non puoi puntare sulla definizione, e in ultimo entrambe le cose si ottengono con il cibo... quindi io direi che sinceramente per ora non hai bisogno di un integrazione ma di una dieta organizzata a puntino, se non c'è quella puoi spendere anche bilioni di euro in integratori ma i risultati faranno comunque fatica a venir fuori.
una volta che l'alimentazione sarà ben fatta allora puoi pensare ad integrare, te lo dico con tutto il rispetto possibile, fidati.
Commenta
-
-
no , e chi si offende, sono qui per ricevere consigli e pareri, ho fatto l'ultimo fit a settembre e questa foto sarà massimo di novembre. a Settembre i valori erano questi :
peso :93,50
grasso totale kg 9.33
grasso % 10,00
muscolo tot kg. 48,04
muscolo tot % 51,80
ho anche i vari valori plicometrici sui singoli distretti, ma se a occhi hai già sentenziato che sono nettamente superiore al 9% deduco che non ti interessa sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiono no tranquillo ci credo ai dati è solo che mi pare strano, comunque ripeto prima alimentazione e vedrai che già solo con quella se ben sistemata avrai dei risultati.
Il mio problema e che ho il merabolismo molto lento
Commenta
-
-
9%... mmm:
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
è un esempio un pò forte, ma diciamo che è ben chiara la distanza che avete...
comunque nessuno ha detto che sei grasso ad ogni modo se vuoi sentirti dire assolutamente che integratori prendere (visto che pare che quello che ho detto fin'ora siano cavolate):
vai di creatina, glutammina (se vuoi), omega3, e vit c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio91kg al 9% senza mai assumere integratori di alcun genere e solo con la dieta...qui con un annetto/due di integrazione seria e mirata puoi andare al 2T
Grazie comunque, ho capito quale è lo spirito...
Commenta
-
Commenta